B2B VIRTUAL MEETINGS - IL TESSILE PIEMONTESE INCONTRA LA CLIENTELA ESTERA

21-25 settembre 2020

Data iniziativa: 21.09.2020 / 25.09.2020
Mercati di interesse:
Tipologia: Workshop

Descrizione iniziativa

 

B2B VIRTUAL MEETINGS

IL TESSILE PIEMONTESE INCONTRA LA CLIENTELA ESTERA

 21-25 settembre 2020

 

Operate nel campo dei filati, tessuti e accessori per abbigliamento e arredamento?
Intercettare nuove opportunità di business è tra le vostre priorità?

 

Ceipiemonte vi invita a partecipare ai B2B virtuali con operatori internazionali provenienti da Polonia, Scandinavia, Spagna, Portogallo, Regno Unito, Canada, Stati Uniti (California e New York) interessati a valutare nuovi fornitori in ambito tessile (filati, tessuti e accessori per abbigliamento, home textile).

L'iniziativa é gestita da Ceipiemonte su incarico di Regione Piemonte nell'ambito del PIF Tessile e rientra nei Progetti Integrati di Filiera finanziati grazie ai fondi POR-FESR 2014-2020. Le PMI ammesse per il 2019 potranno partecipare a titolo gratuito.

Le agende B2B saranno organizzate sulla base degli interessi delle imprese piemontesi e delle selezioni effettuate dagli operatori internazionali. Gli incontri virtuali avverranno su una piattaforma dedicata (in prossimità dell'evento verranno forniti ai partecipanti tutti i dettagli) e si terranno dal 21 al 25 settembre 2020 sulla base delle disponibilità dei singoli buyer.

I company profile degli operatori esteri saranno a breve disponibili in allegato alla presente circolare e verranno costantemente aggiornati; vi invitiamo pertanto a consultare periodicamente la pagina.

 

Destinatari

Imprese piemontesi del settore tessile operanti nei seguenti comparti:

  • filati
  • tessuti e accessori per l'abbigliamento
  • home textile (biancheria per la casa, tessuti e accessori per l'arredo, carte da parati)

Servizio offerto

  • Agenda di appuntamenti b2b personalizzata 
  • Gestione appuntamenti su piattaforma web dedicata
  • Assistenza di personale Ceipiemonte 
  • Follow up incontri

Costi

Per le imprese piemontesi ammesse al PIF Tessile la partecipazione all'iniziativa é gratuita in quanto trattasi di attività di investimento che usufruisce di un aiuto di stato in regime de minimis pari a € 1.154

Si fa presente che la mancata partecipazione all'evento, in assenza di documentata causa di forza maggiore, comporterà all'azienda il pagamento dell'intera quota di partecipazione prevista e il contestuale annullamento dell'agevolazione in de minimis.

Per le altre imprese i costi di partecipazione ammontano a € 1.154 + iva

 

Modalità di partecipazione

La partecipazione é aperta alle aziende piemontesi del comparto tessile , fermo restando che la realizzazione delle agende avverrà partendo dalle richieste degli operatori esteri; al termine delle adesioni, infatti, ogni buyer valuterà i profili delle aziende iscritte per selezionare le controparti di interesse. Successivamente verrà definito il programma di appuntamenti b2b.

Gli incontri B2B si svolgeranno in lingua inglese; sarà pertanto necessaria la partecipazione di un referente aziendale qualificato che parli inglese per tutti gli appuntamenti.

Le imprese si impegnano a caricare il proprio Company Profile in inglese sulla piattaforma che verrà indicata da Ceipiemonte, fornendo informazioni il più possibile dettagliate sull'attività e sui prodotti dell'azienda.

Le imprese si impegnano inoltre a compilare il modulo di Customer Satisfaction al termine dell'iniziativa e relativo Sales Funnel.

La partecipazione è limitata al numero massimo di 24 aziende.

 

Modalità di iscrizione

Per aderire occorre cliccare su "Partecipa", inserire le credenziali, e seguire le indicazioni per la compilazione del modulo di adesione.

Si segnala che le aziende non ammesse al PIF tessile dovranno effettuare il versamento della quota di partecipazione tramite PagoPA, seguendo le istruzioni che verranno fornite da Ceipiemonte via mail successivamente all'adesione online.

Scadenza adesioni: 7 Settembre

Successivamente, inviare a Ceipiemonte via mail a textile@centroestero.org:

  • il modulo di adesione compilato e firmato

 

 

 

 

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 21.09.2020 / 25.09.2020
  • Data inizio iscrizioni: 20.07.2020
  • Orario inizio iscrizioni: 09:00
  • Data fine iscrizioni: 11.09.2020
  • Orario fine iscrizioni: 20:00
  • Modulo consorzi

Per informazioni

Centro Estero per l'Internazionalizzazione

via Nizza 262 int. 56 - Polo Uffici Lingotto
10126 Torino (TO)

Team Tessile

Tel. +39 011 6700576/507  -   Fax +39 011 6965456

Email: textile@centroestero.org

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.