B2B VIRTUAL MEETINGS: IL TESSILE PIEMONTESE INCONTRA LA CLIENTELA ESTERA

22-23 settembre 2021

Data iniziativa: 22.09.2021 / 23.09.2021
Mercati di interesse: Europa
Tipologia: Workshop

Descrizione iniziativa

B2B VIRTUAL MEETINGS: IL TESSILE PIEMONTESE INCONTRA LA CLIENTELA ESTERA

22-23 settembre 2021

Anche quest'anno Ceipiemonte organizza - sempre in modalità virtuale - l'evento B2B dedicato alle imprese piemontesi del settore tessile che intendono intercettare nuove opportunità di business sui mercati esteri.

Sarà l'occasione per entrare in contatto con operatori internazionali provenienti da: Scandinavia, Spagna, Portogallo, Regno Unito, Francia, Germania e Svizzera.

L'iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Filiera PIF Tessile 2020-2022 promosso dalla Regione Piemonte e finanziato grazie ai fondi POR-FESR 2014-2020. Le PMI ammesse al PIF Tessile 2020-2022, potranno beneficiare di un aiuto quale abbattimento totale dei costi di partecipazione.

Le agende B2B saranno predisposte sulla base delle selezioni effettuate dagli operatori esteri e tenendo conto degli interessi delle imprese piemontesi. Gli incontri B2B virtuali si terranno in lingua inglese sulla piattaforma dedicata B2Match (in prossimità dell'evento verranno forniti ai partecipanti tutti i dettagli).

I profili degli operatori esteri saranno disponibili online in allegato alla presente circolare e verranno costantemente aggiornati; si invitano pertanto le aziende a consultare periodicamente questa pagina.

DESTINATARI

Poiché finanziata nell'ambito del POR-FESR Piemonte 2014-2020, l'iniziativa é rivolta esclusivamente alle aziende piemontesi dei seguenti comparti:

  • filati (per tessitura, per maglieria, per aguglieria, tecnici)
  • tessuti e accessori (per l'abbigliamento e per l'arredo)
  • home textile (biancheria per la casa)

 COSTI

a) Partecipazione gratuita per le imprese piemontesi ammesse al PIF Tessile 2020-2022 in quanto trattasi di attività di investimento che usufruirà di un aiuto di stato in regime De Minimis pari a euro 1.570,00

Si fa presente che la mancata partecipazione all'evento, in assenza di documentata causa di forza maggiore, comporterà il pagamento dell'intera quota di partecipazione prevista e il contestuale annullamento dell'agevolazione in De Minimis.

b) euro 1.570,00 +iva per le altre imprese piemontesi.

MODALITA' DI ISCRIZIONE

Per aderire occorre cliccare su "Partecipa", inserire le credenziali e seguire le indicazioni. Segnaliamo che non è piu' possibile iscriversi senza le credenziali. I nuovi utenti che non dispongono di credenziali dovranno registrarsi su https://adesioni.centroestero.org/login compilando la sezione "Sei un nuovo utente?". Una volta ricevute le credenziali potranno aderire all'iniziativa cliccando su "Partecipa". Completata l'adesione on-line, il sistema invierà una mail con il modulo di adesione, il quale dovrà essere firmato, timbrato ed inviato via mail a Textile@centroestero.org 

Si segnala che le imprese NON ammesse al PIF Tessile dovranno effettuare il versamento della quota di partecipazione tramite PagoPA, seguendo le istruzioni che verranno fornite da Ceipiemonte via mail successivamente all'adesione online.

Scadenza adesioni: 13 settembre

Si segnala che l'iniziativa verrà realizzata solo in presenza di un numero minimo di aziende partecipanti, sufficiente a giustificare l'impegno organizzativo.

Le imprese si impegnano a caricare il proprio Company Profile in inglese sulla piattaforma B2Match, secondo le indicazioni che verranno fornite da Ceipiemonte.

Le imprese si impegnano inoltre a compilare il modulo di Customer Satisfaction al termine dell'iniziativa.

 

Si invita a prendere visione del testo aggiornato della Privacy Policy adottata da Ceipiemonte, d'intesa con Regione Piemonte, ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016, in calce al modulo di adesione.

 

 

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 22.09.2021 / 23.09.2021
  • Orario: 09:00 - 18:00
  • Data inizio iscrizioni: 18.06.2021
  • Orario inizio iscrizioni: 09:00
  • Data fine iscrizioni: 22.09.2021
  • Orario fine iscrizioni: 19:00

Per informazioni

Centro Estero per l'Internazionalizzazione

via Nizza 262 int. 56 - Polo Uffici Lingotto
10126 Torino (TO)

Team Tessile

Tel. +39 011 6700576/507     Fax +39 011 6965456

Email: textile@centroestero.org

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.