"Feel The Yarn" - Rendez Vous à Paris (Parigi, 9-10 febbraio 2022)

Data iniziativa: 09.02.2022 / 10.02.2022
Mercati di interesse: Francia
Tipologia: Missioni e incontri d'affari in Italia e all'estero

Descrizione iniziativa

"Feel the Yarn - Rendez Vous à Paris" (Parigi, 9-10 febbraio 2022)

 

Partecipa alla tappa  parigina di "Feel the Yarn", workshop dedicato alla promozione del settore dei filati italiani per abbigliamento, che si terrà dal 9 al 10 febbraio 2022 presso Galerie Joseph - 5 Rue Saint-Merri (Paris IV); location situata vicino all'Hotel de Ville, in ottima posizione, molto luminosa e caratterizzata da ampi spazi espositivi.

Il Workshop é organizzato dal Consorzio Promozione Filati (CPF), con il quale dal 2017 il Ceipiemonte ha avviato una collaborazione al fine di valorizzare la partecipazione delle aziende piemontesi del settore ad alcuni eventi in mercati di specifico interesse per la filiera, e per la prima volta viene proposta la tappa di Parigi, meta di prossimità ma di grande interesse per le aziende piemontesi operanti nel comparto del fashion.

Prendendo parte all'evento, sarà possibile entrare in contatto con gli operatori locali del settore e presentare loro le nuove collezioni S/S 2023.

L'iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Filiera Tessile - PIF 2020-2022, promosso dalla Regione Piemonte e finanziato grazie ai fondi POR-FESR Piemonte 2014-2020. Le PMI ammesse al PIF Tessile 2020-2022 potranno beneficiare di un aiuto quale abbattimento totale dei costi di partecipazione.

DESTINATARI

Poichè finanziata nell'ambito del POR-FESR Piemonte 2014-2020, l'iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende piemontesi produttrici di filati per abbigliamento, ed in particolare filati per maglieria.

SERVIZI OFFERTI

- Supporto per la preparazione dei materiali di presentazione delle aziende e dei prodotti in esposizione

- Allestimento di postazioni individuali contrassegnate da grafica coordinata e comprensive di: 1 tavolo, 4 sedie, 1 stender appendiabiti con 20 grucce e segnaposto

- Allestimento spazio tendenze realizzato con immagini e filati delle aziende

- Servizio di catering aperto ad espositori e buyer

- Coordinamento assistenza in loco

- Supporto e affiancamento di Ceipiemonte per il follow up dei contatti presi durante l'evento (su eventuale richiesta specifica di ciascuna azienda).

COSTI

I costi di partecipazione ammontano a:

a) Partecipazione gratuita per le aziende ammesse al PIF Tessile 2020-2022, in quanto trattasi di attività di investimento che usufruirà di un aiuto di stato in regime De Minimis pari a euro 3.500,00.

Si fa presente che la mancata partecipazione all'evento comporterà all'azienda il pagamento dell'intera quota di partecipazione prevista e il contestuale annullamento in De minimis.

b) Quota integrale pari a euro 3.500,00 + iva per tutte le altre imprese piemontesi.

Per tali aziende, a seguito dell'ammissione e successiva formalizzazione della documentazione, la rinuncia alla partecipazione per qualunque causa comporterà la non restituzione della quota integrale versata.

Saranno a carico dei partecipanti i costi di viaggio, vitto, alloggio e qualunque altro servizio non menzionato.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

L'iniziativa é rivolta ad un massimo di n. 6 aziende, selezionate in base a criteri quali: l'appartenenza al PIF Tessile, l'ordine di ricezione dell'adesione, l'adempimento degli obblighi previsti in occasione della partecipazione alla presente e a precedenti iniziative. Si segnala che l'iniziativa verrà realizzata solo in presenza di un numero minimo di aziende partecipanti, necessario a giustificare l'impegno organizzativo.

Si segnala che, per ovvie ragioni di contenimento della pandemia da Covid-19, ai visitatori verrà richiesto di registrarsi preventivamente sul sito dell'evento.

Le imprese partecipanti si impegnano a compilare il modulo di Customer Satisfaction al termine dell'iniziativa e relativo Sales Funnel.

MODALITA' DI ISCRIZIONE

Per aderire occorre cliccare su "Partecipa" e seguire le indicazioni. Qui sono indicate anche le modalità di pagamento (se previsto).

Una volta ultimata l'iscrizione online, sarà necessario inviare a Ceipiemonte (E-mail: textile@centroestero.org) il modulo di adesione in formato originale compilato, timbrato e firmato.

Il versamento della quota di adesione, se dovuto, dovrà essere effettuato tramite PagoPA, seguendo le istruzioni che verranno fornite da Ceipiemonte via mail successivamente all'adesione online.

Scadenza adesioni: 17 dicembre 2021

 

Vi invitiamo a prendere visione del testo aggiornato della Privacy Policy adottata da Ceipiemonte in conformità al Regolamento Europeo 679/2016 (http://www.centroestero.org/it/privacy.html).

 

 

 

 

 

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 09.02.2022 / 10.02.2022
  • Posti totali: 6
  • Posti disponibili: 1
  • Data inizio iscrizioni: 07.12.2021
  • Orario inizio iscrizioni: 14:30
  • Data fine iscrizioni: 17.12.2021
  • Orario fine iscrizioni: 15:00

Per informazioni

Centro Estero per l'Internazionalizzazione

via Nizza 262 int. 56 - Polo Uffici Lingotto
10126 Torino (TO)

Francesca Carletto

Franco Caccia

Tel. +39 011 6700576/507 -  Fax +39 011 6965456

Email: textile@centroestero.org

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.