AUTOMOTIVE PROCUREMENT FORUM 2022

Stoccarda, 9-10 maggio

Data iniziativa: 09.05.2022 / 10.05.2022
Mercati di interesse: Germania
Tipologia: Convegni e seminari

Descrizione iniziativa

AUTOMOTIVE PROCUREMENT FORUM 2022

Stoccarda, 9-10 MAGGIO

Il settore della mobilità e dei trasporti sta vivendo un momento estremamente delicato e critico; i cambiamenti in materia di mobilità elettrica, le sfide che coinvolgono la gestione e l’ottimizzazione della supply chain, le criticità legate alla carenza di chip e le pesanti conseguenze vissute dal mercato a seguito della pandemia e più recentemente dalla guerra in Ucraina richiedono all'industria automotive di riposizionarsi e ripensare le vecchie strutture per prepararsi ad affrontare le pesanti trasformazioni che stanno avvenendo nel settore.

In questo contesto, Ceipiemonte propone alle aziende del PIF Automotive & Transportation la partecipazione all’Automotive Procurement Forum, evento dedicato a fornitori e acquirenti attivi lungo tutta la catena del valore in cui si affrontano le tendenze più attuali del settore dal punto di vista dei fornitori e molteplici argomenti relativi alla catena di approvvigionamento. Il programma 2022 dell’Automotive Procurement Forum si basa su tre tendenze fondamentali sui quali si fonderanno i futuri criteri di approvvigionamento dell'industria automobilistica: software, sostenibilità e innovazione.

L’evento prevede la partecipazione di più di 650 esperti, in un format che racchiude conferenze, networking, b2b e un Innovation Exhibition con soluzioni e prodotti innovativi esposti nell’area di networking e break-out. La partecipazione proposta è prevista in presenza e le sessioni saranno tradotte in simultanea dal tedesco all’inglese. L’agenda delle conferenze è visionabile al seguente link: https://www.automotiveprocurementforum.com/agenda
Allegato l'elenco dei partecipanti in continuo aggiornamento.

L'iniziativa è gestita da Ceipiemonte su incarico di Regione Piemonte nell'ambito del PIF Automotive & Transportation e rientra nei Progetti Integrati di Filiera PIF 2020-2022 finanziati grazie ai fondi POR FESR Piemonte 2014-2020. Le PMI ammesse e quelle confermate a questo PIF per il 2022 potranno beneficiare di un aiuto di stato in regime De Minimis quale abbattimento totale del costo di partecipazione.

SERVIZI OFFERTI

La partecipazione comprende:

  • Accesso a tutte le sessioni convegnistiche;
  • Accesso all’esposizione;
  • Accesso all’applicazione di matchmaking per la realizzazione dei b2b meetings (on-site + digitali);
  • Networking con tutti i partecipanti ed espositori;
  • Accesso al materiale di tutte le conferenze;
  • Food and Beverages;
  • Flying Dinner;
  • Workshops / World Cafés.

ATTENZIONE: si segnala che è obbligatorio fornire il nome del referente che parteciperà al congresso e che in nessun caso potrà essere modificato.

A totale carico dell’azienda saranno i costi di viaggio, vitto, soggiorno e qualunque altro servizio non menzionato alla voce “servizi offerti”.

DESTINATARI

Poiché finanziata nell'ambito del POR-FESR Piemonte 2014-2020, l'iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende piemontesi del settore.

COSTI

  1. Partecipazione gratuita per le aziende ammesse e confermate al PIF Automotive & Transportation nel 2022 in quanto trattasi di attività di investimento che usufruirà di un aiuto di stato in regime de minimis pari a € 3.100,00.
    L'impresa è informata che in caso di sua rinuncia di partecipazione all'Evento per qualsiasi causa dovrà corrispondere l'intera quota di partecipazione pari a € 3.100,00 + IVA.
  2. Le aziende non appartenenti al PIF Automotive & Transportation 2020-2022 possono contattare Ceipiemonte per maggiori informazioni.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione è a numero chiuso. Verranno accettate richieste da aziende selezionate in base a criteri quali l’appartenenza al PIF Automotive e l’ordine di arrivo della adesione. Le imprese si impegnano a compilare il modulo di Customer Satisfaction al termine dell’iniziativa.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Per aderire occorre cliccare su "Partecipa" e seguire le indicazioni. Inviare a Ceipiemonte il modulo di adesione in formato originale compilato, firmato e timbrato via e-mail a automotive@centroestero.org

SCADENZA ADESIONI: 29 aprile

Per informazioni

Centro Estero per l'Internazionalizzazione
Polo Uffici Lingotto - Via Nizza 262 - Int. 56 - 10126 Torino – ITALY

Team Automotive
Tel. +39 011 6700570 Fax +39 011 6965456
E-mail: automotive@centroestero.org

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 09.05.2022 / 10.05.2022
  • Orario: 09:00 - 15:10
  • Luogo: Messepiazza 1, 70629
  • Sala: ICS International Congress Center Stuttgart
  • Città: Stoccarda ( Germania )
  • Posti totali per azienda: 1
  • Data inizio iscrizioni: 19.04.2022
  • Orario inizio iscrizioni: 11:00
  • Data fine iscrizioni: 05.05.2022
  • Orario fine iscrizioni: 11:00

Allegati

Per informazioni

Centro Estero per l'Internazionalizzazione
Polo Uffici Lingotto - Via Nizza 262 - Int. 56 - 10126 Torino – ITALY

Team Automotive

Tel. +39 011 6700570 Fax +39 011 6965456
E-mail: automotive@centroestero.org

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.