LABORATORIO PRATICO SU GARE PUBBLICHE UE

4 dicembre 2020

Data iniziativa: 04.12.2020
Mercati di interesse:
Tipologia:

Descrizione iniziativa

WEBINAR

TED E LE AZIONI DI COOPERAZIONE ESTERNA DELL'UE: UN LABORATORIO PRATICO DI APPROFONDIMENTO

4 dicembre 2020

h. 09.30 - 12.30

 

Un laboratorio pratico per approfondire la conoscenza del portale di riferimento per le gare d’appalto pubbliche europee TED - Tenders Electronic Daily ed i portali dedicati agli strumenti di intervento della politica di cooperazione esterna dell’Unione Europea.

Il webinar, che si terrà il 4 dicembre p.v. mira a fornire ai partecipanti informazioni mirate volte alla conoscenza del potenziale di entrambi i portali, individuazione di opportunità specifiche di gara, modalità di profilazione e ricezione di segnalazioni personalizzate.  Saranno presi in esame esempi concreti di gara.

L'incontro sarà realizzato in collaborazione con la Dott.ssa Giada Rapalino, Senior Consultant in International Tenders. I lavori si terranno in lingua italiana.  

 

L’incontro si inserisce nella programmazione del Progetto Tender, finanziato dalla Camera di commercio di Torino e dalla Camera di commercio di Cuneo e gestito dal Ceipiemonte. 

Nel periodo gennaio - febbraio 2021 saranno proposti ulteriori Laboratori pratici di approfondimento sulle opportunità di business generate dalle principali Istituzioni Finanziarie Internazionali (IFI) e Banche Multilaterali di Sviluppo (BMS). Gli incontri saranno rivolti con un programma ad hoc sia a società di consulenza, sia a società di beni e lavori. 

 

DESTINATARI

L'iniziativa è multisettoriale. 

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione on-line. L'incontro verrà realizzata tramite la piattaforma GoToMeeting, le aziende registrate riceveranno il link per poter partecipare ai lavori della giornata. 

MODALITA' DI ISCRIZIONE

Per aderire occorre cliccare su "Partecipa" e seguire le indicazioni. E' possibile anticipare quesiti di interesse da affrontare durante il webinar, scrivendo a progetto.tender@centroestero.org.  

Scadenza adesioni: 3 dicembre 2020

Lingua di lavoro: italiano

Per maggiori informazioni contattare:
Aida Shiroka - International Tenders, Project Expert
Tel. 0116700642
Email: progetto.tender@centroestero.org

 

 

 

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 04.12.2020
  • Orario: 09:30 - 12:30
  • Posti totali: 90
  • Posti disponibili: 29
  • Posti totali per azienda: 2
  • Data inizio iscrizioni: 18.11.2020
  • Orario inizio iscrizioni: 09:00
  • Data fine iscrizioni: 03.12.2020

Per informazioni

Aida Shiroka - International Tenders, Project Expert

E-mail: progetto.tender@centroestero.org

Tel. +39 011 6700642

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.