AERO 2015, Friedrichshafen 15 – 18 aprile 2015

Data iniziativa: 15.04.2015 / 18.04.2015
Mercati di interesse: Europa , Germania

Descrizione iniziativa

Alle aziende piemontesi e valdostane del settore aviazione generale


Germania: AERO 2015
Friedrichshafen, 15 – 18 aprile


Partecipa a AERO, manifestazione leader a livello europeo per l’aviazione generale giunta nel 2015 alla 23a edizione. Potrai presentare prodotti e tecnologie e cogliere opportunità di business con i 33.400 visitatori specializzati che frequentano il salone.

L'iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Filiera (PIF) Torino Piemonte Aerospace gestito dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte, Unioncamere Piemonte, delle Camere di commercio del Piemonte e della Valle d’Aosta.

Le aziende iscritte al PIF quest’anno, usufruiscono di una quota agevolata di Euro 3.900,00 + IVA in stand collettivo. Per le altre il costo integrale è di Euro 4.200,00 + IVA.

Per ulteriori attività del 2015 legate a AERO non è al momento ipotizzabile la possibilità e l’entità di finanziamenti pubblici per i PIF. Nel caso di nuovi stanziamenti, le imprese potranno beneficiare di un ulteriore abbattimento del costo di iscrizione al salone e sarà cura di Ceipiemonte contattare tempestivamente quelle che avranno aderito.

La collettiva rappresenta una vetrina ideale per promuovere alla committenza internazionale di segmento più qualificata le offerte delle filiere di progetto, insieme a nuove tecnologie e processi, frutto delle capacità congiunte di fare innovazione.

Ai partecipanti verrà fornito un servizio di orientamento al mercatoanalisi Paese – per definire attività personalizzate di contatto con clienti/operatori target durante il salone sia su base individuale che aggregata.

Il salone ospiterà su una superficie di 80.000 metri quadri oltre a 600 costruttori di business jet, aeromobili mono o bi motore, light jet, aerei elettrici e per aviazione sportiva, ultraleggeri, elicotteri, avionica e servizi di pilotaggio, MRO provenienti da 35 Paesi, offrendo agli espositori opportunità commerciali e momenti di aggiornamento tecnologico. Sul sito della salone (http://www.aero-expo.com) sono disponibili notizie dettagliate.

L’edizione 2015 prevede un rafforzamento delle zone che hanno fatto registrato re un grande maggiore interesse del pubblico specializzato nell’edizione precedente quali: innovazioni tecniche per l'elettronica di bordo, sistemi UAS/RPAS ad uso civile, e-flight expo incentrato su l’ecologia e l’elettromobilità, focus su i sistemi propulsivi e avionici di ultima generazione e oltre 100 conferenze su temi di attualità del settore,

Scadenza adesioni: 12 gennaio

Per aderire occorre cliccare su "Nuova iscrizione" e seguire le indicazioni per la compilazione e l’invio del modulo di adesione.
Qui sono precisate anche le modalità di pagamento.

Attenzione: si ricorda che è indispensabile trasmettere il modulo d'adesione firmato in originale.

Le adesioni saranno accolte secondo fino ad esaurimento dell’area disponibile.

Dettagli sull'iniziativa e sulle condizioni di partecipazione sono contenute nella scheda tecnica.

Si segnala che dovranno pervenire almeno 6 adesioni per giustificare l’impegno organizzativo.

Clicca qui per conoscere le altre attività del PIF Torino Piemonte Aerospace.


Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 15.04.2015 / 18.04.2015
  • Orario: 09:00 - 18:00
  • Luogo: MESSE FRIEDRICHSHAFEN Neue Messe 1 88010 Friedrichshafen Germany
  • Città: Friedrichshafen
  • Posti totali: 6
  • Posti disponibili: 6
  • Posti totali per azienda: 1
  • Data inizio iscrizioni: 19.12.2014
  • Orario inizio iscrizioni: 08:00
  • Data fine iscrizioni: 16.01.2015
  • Orario fine iscrizioni: 20:00

Allegati

Per informazioni

Centro Estero per l'Internazionalizzazione

Corso Regio Parco 27 - 10152 Torino

Team Torino Piemonte Aerospace

Tel. +39 011 6700631 - 698/Fax +39 011 6965456

Email: daniela.cicoli@centroestero.org

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.