AUTOMOTIVE & TRANSPORTATION Virtual B2B event

15-16 DICEMBRE 2021

Data iniziativa: 15.12.2021 / 16.12.2021
Mercati di interesse: Europa
Tipologia: Workshop

Descrizione iniziativa

AUTOMOTIVE & TRANSPORTATION
SYSTEMS & COMPONENTS

Virtual B2B event
15-16 DICEMBRE 2021

Ceipiemonte vi invita a partecipare al seguito dell'evento b2b AUTOMOTIVE & TRANSPORTATION - SYSTEMS AND COMPONENTS, che avrà luogo il 15 e 16 dicembre in forma virtuale, durante il quale le imprese piemontesi dei settori AUTOMOTIVE & TRANSPORTATION e MECCATRONICA potranno incontrare ulteriori operatori internazionali per creare nuovi rapporti e partnership di natura commerciali. L’evento vedrà la partecipazione di Buyers / Procurement / R&D and Innovation Managers di OEM e Tier1 dei settori Automotive e Mobilità.

L'evento prevede agende di b2b virtuali, organizzati sulla base degli interessi delle imprese piemontesi e delle selezioni effettuate dagli operatori internazionali. Gli incontri virtuali saranno organizzati tramite piattaforma dedicata, su cui le aziende verranno invitate a profilarsi, a seguito della presente adesione. Gli operatori selezioneranno i profili delle aziende candidate ed è sulla base di tale selezione che verrà predisposta una agenda di incontri per ciascun partecipante.

La sessione del 15 e 16 dicembre prevede la partecipazione dei seguenti buyer:

I buyer sono alla ricerca di aziende fornitrici di:

  • lavorazioni meccaniche (fresatura, tornitura), produzione di strutture in acciaio, incluso rivestimento e rettifica;
  • componenti di plastica e metallo per "fluid/gas management systems", soluzioni per sistemi di raffreddamento, lightweighting e nuovi materiali, additive manufacturing, servizi di cost engineering, sviluppo e costruzione stampi per la trasformazione di materiali plastici

In allegato i company profile dei buyer fin qui confermati con il dettaglio delle proprie esigenze di fornitura. 

Gli incontri b2b si svolgeranno in lingua inglese, sarà pertanto necessaria la presenza di un referente aziendale qualificato che parli inglese per tutta la durata degli incontri. 

L'iniziativa rientra nei Progetti Integrati di Filiera Automotive & Transportation e Meccatronica- PIF 2020-2022, promossi da Regione Piemonte e finanziati grazie ai fondi POR FESR Piemonte 2014-2020. Le PMI ammesse al PIF Automotive & Transportation e Meccatronica 2020-2022 potranno beneficiare di un aiuto quale abbattimento totale del costo di partecipazione.

DESTINATARI

Poiché finanziata nell'ambito del POR-FESR Piemonte 2014-2020, l'iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende piemontesi, con particolare riferimento a quelle operanti nei settori automotive e transportation.

COSTI

1. La partecipazione è gratuita per le aziende ammesse ai PIF Automotive & Transportation e Meccatronica 2020-2022 in quanto trattasi di attività di investimento che usufruirà di un aiuto di stato in regime de minimis pari a € 800,00.

2. Quota integrale pari a € 800,00 + IVA per le altre aziende piemontesi  

Le agende b2b verranno realizzate sulla base delle selezioni operate dal buyer. Nel caso in cui l’azienda piemontese non venisse selezionata, si procederà alla restituzione della quota di partecipazione al programma b2b.
L'impresa è informata che in caso di sua rinuncia di partecipazione al b2b confermato dal buyer per qualsiasi causa dovrà corrispondere l'intera quota di partecipazione.

Le imprese si impegnano a compilare il modulo di Customer Satisfaction al termine dell’iniziativa.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Per aderire occorre cliccare su "Partecipa", inserire le credenziali e seguire le indicazioni. A procedura terminata, inviare a Ceipiemonte via e-mail a automotive@centroestero.org il modulo di adesione compilato, firmato e timbrato. 

ATTENZIONE: Alle aziende che avevano già preso parte agli incontri del 23 e 24 novembre è richiesta solo una manifestazione di interesse a partecipare via e-mail ad automotive@centroestero.org. Seguiranno istruzioni per il recupero o l'inserimento del profilo aziendale sulla piattaforma dedicata e le modalità di richiesta appuntamento ai buyer per la schedulazione degli incontri confermati.

Scadenza adesioni:  9 dicembre

PER INFORMAZIONI
Team Automotive & Transportation

Centro Estero per l'Internazionalizzazione
Via Nizza 262 - Int. 56 - 10126 Torino
Tel. +39 011 6700.570/538
Email: automotive@centroestero.org

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 15.12.2021 / 16.12.2021
  • Orario: 09:30 - 18:00
  • Sala: ON LINE
  • Posti totali per azienda: 1
  • Data inizio iscrizioni: 06.12.2021
  • Orario inizio iscrizioni: 09:00
  • Data fine iscrizioni: 13.12.2021
  • Orario fine iscrizioni: 10:30

Allegati

Per informazioni

Centro Estero per l'Internazionalizzazione

via Nizza 262 int. 56 - Polo Uffici Lingotto
10126 Torino (TO)

Team Automotive & Transportation

Tel. +39 011 6700.570/538
Email: automotive@centroestero.org

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.