INTERNATIONAL CONFERENCE ON DEVELOPMENT OF BUSINESS IN THE FIELD OF AUTOMOTIVE COMPONENTS SUPPLY “INDUSTRIAL PROJECTS IN RUSSIA”

15 maggio 2013, Centro Congressi “Torino Incontra” – via Nino Costa 8, Torino

Data iniziativa: 15.05.2013
Mercati di interesse: Europa , Russia

Descrizione iniziativa

INTERNATIONAL CONFERENCE ON DEVELOPMENT OF BUSINESS IN THE FIELD OF AUTOMOTIVE COMPONENTS SUPPLY
"INDUSTRIAL PROJECTS IN RUSSIA”

15 maggio 2013, Centro Congressi "Torino Incontra” – via Nino Costa 8, Torino

"Conferenza internazionale sui fabbisogni degli OEM in Russia e sulle strategie di insediamento produttivo”, organizzata per la prima volta a Torino il 15 maggio dall’Associazione dei componentisti russi NAPAK.

L'iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Filiera (PIF) From Concept to Car: the Torino-Piemonte complete automotive district, gestito dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino.
La partecipazione è gratuita.

Il convegno vuole fornire un aggiornamento sul mercato esu i relativi fabbisogni grazie alla partecipazione di società di analisi specializzate, nonché di soggetti istituzionali settoriali:

-    Rappresentanti dei costruttori Scania Rus Group, Marussia Motors, interessati ad individuare nuovi fornitori italiani
-    Rappresentanti delle Regioni Russe Leningrad, Pskov, Kaluga, Ulyanovsk, con relativi parchi industriali ed enti di sviluppo, che forniranno informazioni su agevolazioni per l’apertura di unità produttive in Russia
-    I componentisti russi Metalloprodukzija, Press Form Systems, New Technologies, LTO Plast, ISKOJ, interessati a valutare partnership e joint venture

Al termine del convegno, nel pomeriggio, seguiranno incontri tra i membri della delegazione e le imprese interessate a valutare collaborazioni produttive e/o tecnologiche in Russia.
Sulla Scheda Profili si possono trovare i prospetti delle società/partner russi partecipanti.
Su richiesta delle società russe il 16 maggio potranno venir organizzate visite aziendali alle sedi delle imprese piemontesi.

Le adesioni sono chiuse.

Le aziende italiane potranno incontrare gli interlocutori russi di loro interesse sulla base di appuntamenti prefissati, da richiedere nel modulo di partecipazione.

La sessione del mattino prevede la traduzione simultanea italiano-russo, mentre gli incontri del pomeriggio si terranno in lingua inglese.

L'iniziativa rientra nel Piano per l’Internazionalizzazione di Regione Piemonte e Unioncamere Piemonte ed è cofinanziata dal Fondo di Sviluppo e Coesione.

Per informazioni:
Ceipiemonte s.c.p.a. – Corso Regio Parco, 27 – 10152 Torino
Yulia Menshikh , Tel. 011 6700.667, Fax 011 6965456
E-mail: desk.russia@centroestero.org

National Association of Automotive Component Manufacturers (NAPAK)
Maya Sviridova Tel: +7 921 934 77 21
E-mail: m.sviridova@abgrus.com

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 15.05.2013
  • Orario: 08:30 - 18:30
  • Luogo: Centro Congressi "Torino Incontra", via Nino Costa 8
  • Sala: Giolitti
  • Città: Torino ( Europa , Italia )
  • Posti totali per azienda: 3
  • Data inizio iscrizioni: 23.04.2013
  • Orario inizio iscrizioni: 08:00
  • Data fine iscrizioni: 06.05.2013
  • Orario fine iscrizioni: 23:59

Allegati

Per informazioni

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.