INCONTRI B2B CON SIEMENS MOBILITY: TECNOLOGIE PER IL CONTROLLO, IL MONITORAGGIO E LA MANUTENZIONE DEI SISTEMI FERROVIARI

ON LINE, 15-16 NOVEMBRE 2021

Data iniziativa: 15.11.2021 / 16.11.2021
Mercati di interesse:
Tipologia: Workshop

Descrizione iniziativa

INCONTRI B2B CON SIEMENS MOBILITY:
TECNOLOGIE PER IL CONTROLLO, IL MONITORAGGIO E LA MANUTENZIONE DEI SISTEMI FERROVIARI

Online, 15-16 NOVEMBRE 2021

Ceipiemonte vi invita a partecipare agli incontri b2b con Siemens Mobility: tecnologie per il controllo, il monitoraggio e la manutenzione dei sistemi ferroviari, evento online che avrà luogo il 15 e 16 novembre e durante il quale le imprese piemontesi dei settori Automotive & Transportation e Meccatronica potranno incontrare i referenti di Siemens Mobility.

L’evento dà seguito al webinar dedicato allo stesso tema per il quale è possibile visionare la registrazione al seguente link https://register.gotowebinar.com/register/8064630136025608715

Le tecnologie e le soluzioni per cui Siemens ha espresso interesse vanno dal segnalamento all'ingegneria, fino alle forniture di servizi e componenti diretti e indiretti destinati al Centro di manutenzione.

In allegato un elenco dettagliato delle ricerche.

Gli incontri virtuali verranno fissati a seguito di conferma del cliente e si terranno su una piattaforma dedicata, per cui verranno fornite modalità di accesso prima dell'incontro. Le modalità di presentazione al cliente sono indicate di seguito.

L'iniziativa rientra nei Progetti Integrati di Filiera Automotive & Transportation e Meccatronica - PIF 2020-2022, promossi da Regione Piemonte e finanziati grazie ai fondi POR FESR Piemonte 2014-2020. Le PMI ammesse al PIF Automotive & Transportation e Meccatronica 2020-2022 potranno beneficiare di un aiuto quale abbattimento del costo di partecipazione.

DESTINATARI

Poiché finanziata nell'ambito del POR-FESR Piemonte 2014-2020, l'iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende piemontesicon particolare riferimento a quelle operanti nei settori Automotive & Transportation e Meccatronica.

COSTI

a) Partecipazione gratuita per le imprese piemontesi ammesse ai PIF Automotive & Transportation e Meccatronica 2020-2022 in quanto trattasi di attività di investimento che usufruirà di un aiuto di stato in regime De Minimis pari a euro 350,00

Si fa presente che la mancata partecipazione all'evento, in assenza di documentata causa di forza maggiore, comporterà il pagamento dell'intera quota di partecipazione prevista e il contestuale annullamento dell'agevolazione in De Minimis.

b) euro 350,00 + IVA per le altre imprese piemontesi.

Per tali aziende, a seguito dell'ammissione e successiva formalizzazione della documentazione, la rinuncia alla partecipazione per qualunque causa comporterà la non restituzione della quota integrale versata.

Le imprese si impegnano a compilare il modulo di Customer Satisfaction al termine dell’iniziativa.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Per aderire occorre cliccare su "Partecipa", inserire le credenziali e seguire le indicazioni.

A procedura terminata, inviare a Ceipiemonte via mail a railway@centroestero.org il modulo di adesione compilato, firmato e timbrato unitamente alla proposta da sottoporre ai referenti di Siemens Mobility Italy e sulla base della quale verrà effettuata la selezione dei potenziali fornitori da incontrare.

La proposta che sarà oggetto di valutazione da parte del Cliente dovrà essere strutturata come segue:

  • Massimo 10 slide in totale, formato ppt o pdf in lingua inglese
  • dovrà comprendere: slide generali di presentazione dell'azienda (inclusa l'indicazione delle sedi in Italia e all'estero e di certificazioni e brevetti di interesse)
  • dovrà altresì comprendere slide che descrivano competenze specifiche dell'impresa applicabili e rispondenti alle casistiche illustrate da Siemens Mobility Italy e/o eventualmente casi di successo sviluppati nel settore ferroviario o in altri settori industriali (in quest'ultimo caso deve essere reso evidente il collegamento con il nuovo settore di destinazione).

Si segnala che le aziende non appartenenti ai PIF Automotive & Transportation e Meccatronica dovranno effettuare il versamento della quota di partecipazione tramite PagoPA, seguendo le istruzioni che verranno fornite da Ceipiemonte via mail successivamente all'adesione online.

Scadenza adesioni: 5 novembre 2021

PER INFORMAZIONI

Centro Estero per l'Internazionalizzazione
Via Nizza 262 - Int. 56 - 10126 Torino
www.centroestero.org

Team Automotive & Transportation

Tel. +39 011 6700.570/ 602/ 685
E-mail: railway@centroestero.org

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 15.11.2021 / 16.11.2021
  • Sala: ON LINE
  • Data inizio iscrizioni: 29.10.2021
  • Orario inizio iscrizioni: 09:00
  • Data fine iscrizioni: 08.11.2021
  • Orario fine iscrizioni: 10:00

Allegati

Per informazioni

Centro Estero per l'Internazionalizzazione
Via Nizza 262 - Int. 56 - 10126 Torino
www.centroestero.org

Team Automotive & Transportation

Tel. +39 011 6700.570/ 602/ 685
E-mail: railway@centroestero.org

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.