Made in Piemonte B2B Virtual Meetings Settore Agroalimentare

15/16 luglio 2021

Data iniziativa: 15.07.2021 / 16.07.2021
Mercati di interesse: Belgio , Danimarca , Paesi Bassi , Portogallo , Repubblica Ceca , Russia , Spagna
Tipologia: Workshop

Descrizione iniziativa

MADE IN PIEMONTE B2B VIRTUAL MEETINGS

SETTORE AGROALIMENTARE

15/16 luglio 2021

Ceipiemonte organizza - in modalità virtuale – un evento B2B volto a favorire l’incontro tra le imprese piemontesi del settore agroalimentare e operatori esteri preventivamente selezionati. Sarà l’occasione per entrare in contatto e cogliere opportunità di business con una delegazione di operatori stranieri di diversi Paesi, indicativamente da DanimarcaBelgio, Paesi Bassi, Spagna, Portogallo, Repubblica Ceca e Russia.

 

L’iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Filiera Agroalimentare PIF 2020-2022 promosso da Regione Piemonte e finanziato grazie ai fondi POR FESR Piemonte 2014-2020. Le PMI ammesse al PIF Agroalimentare 2020-2022 potranno beneficiare di un aiuto quale abbattimento totale dei costi di partecipazione. 

L’adesione darà diritto a:

  • ricevere un’agenda personalizzata di incontri b2b virtuali redatta sulla base delle selezioni effettuate dagli operatori
  • partecipare a incontri b2b virtuali mirati con delegati esteri di settore
  • usufruire dell’assistenza da parte del personale di Ceipiemonte
  • avvalersi del supporto di Ceipiemonte per il primo follow-up dei contatti per facilitare il proseguimento dei rapporti con gli operatori esteri incontrati
   

Gli incontri b2b si terranno in lingua inglese; sarà quindi indispensabile la presenza di un referente aziendale qualificato che parli inglese per tutta la durata dell'evento, non saranno infatti presenti interpreti inglese/italiano/inglese forniti da Ceipiemonte.


I profili degli operatori internazionali saranno scaricabili nei prossimi giorni in questa pagina e verranno aggiornati costantemente; si invitano pertanto le aziende a consultare periodicamente la circolare. Gli incontri virtuali verranno organizzati tramite la piattaforma dedicata B2Match, della quale in prossimità dell'iniziativa le aziende partecipanti riceveranno maggiori dettagli.

 

 DESTINATARI

Poiché finanziata nell'ambito del POR-FESR Piemonte 2014-2020, l'iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende piemontesi del settore Agroalimentare:

  • acqua minerale e bevande analcoliche
  • antipasti e conserviera
  • bevande alcoliche
  • carne, pesce e uova
  • cesti regalo
  • cioccolato, prodotti dolciari e prodotti da forno
  • condimenti e spezie
  • formaggi e latticini
  • frutta e verdura
  • ingredienti ed integratori
  • pasta e cereali
  • piatti pronti e cibi surgelati


COSTI

a) Partecipazione gratuita per le aziende ammesse al PIF Agroalimentare 2020-2022 in quanto trattasi di attività di investimento che usufruirà di un aiuto di stato in regime de minimis pari a € 1.035,00.

 

Si fa presente che la mancata partecipazione all'evento, in assenza di documentata causa di forza maggiore, comporterà il pagamento dell'intera quota di partecipazione prevista e il contestuale annullamento dell'agevolazione in de minimis.

 


b) € 1035,00 + IVA per le altre imprese piemontesi.

 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Per aderire occorre cliccare su "Partecipa", inserire le credenziali e seguire le indicazioni. Segnaliamo che non è più possibile iscriversi senza credenziali.
I NUOVI UTENTI che non dispongono di credenziali dovranno registrarsi su https://adesioni.centroestero.org/login compilando la sezione "SEI UN NUOVO UTENTE?" Una volta ricevute le credenziali potranno aderire all'iniziativa cliccando su "Partecipa".

Completata l'adesione on-line, il sistema invierà una mail con il modulo di adesione, il quale dovrà essere firmato, timbrato ed inviato a Ceipiemonte via mail a: info@centroestero.org

Si segnala che le aziende non ammesse al PIF Agroalimentare dovranno effettuare il versamento della quota di partecipazione tramite PagoPA, seguendo le istruzioni che verranno fornite da Ceipiemonte via mail successivamente all'adesione online.

Scadenza adesioni: 2 luglio 2021

Si segnala che l’iniziativa verrà realizzata solo in presenza di un numero minimo di aziende partecipanti, sufficiente a giustificare l'impegno organizzativo.

Le imprese si impegnano a caricare il proprio profilo in inglese sulla piattaforma B2Match, in modo accurato e completo, secondo le indicazioni che verranno fornite da Ceipiemonte.

Le imprese si impegnano altresì a compilare il modulo di Customer Satisfaction al termine dell’iniziativa.

 

 

Si invita a prendere visione del testo aggiornato della privacy policy adottata da CEIPIEMONTE d'intesa con Regione Piemonte, ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 in calce al modulo di adesione.

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 15.07.2021 / 16.07.2021
  • Orario: 09:00 - 18:00
  • Data inizio iscrizioni: 16.06.2021
  • Orario inizio iscrizioni: 09:30
  • Data fine iscrizioni: 07.07.2021
  • Orario fine iscrizioni: 13:00
  • Modulo consorzi

Allegati

Per informazioni

Centro Estero per l'Internazionalizzazione

via Nizza 262 int. 56 - Polo Uffici Lingotto
10126 Torino (TO)

Team Agroalimentare

Tel. +39 011 6700507/523 Fax +39 011 6965456

Email: agroalimentare@centroestero.org 

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.