Vincere le gare d'appalto internazionali: programma di incontri in Banca Mondiale e Banca Interamericana di Sviluppo - Washington D.C., 11-13 novembre 2015 (ANNULLATA)

Washington D.C., 11-13 novembre 2015

Data iniziativa: 11.11.2015 / 13.11.2015
Mercati di interesse: Asia , Africa , America

Descrizione iniziativa

Alle aziende piemontesi e valdostane dei settori
infrastrutture e logistica, energia e ambiente, ICT, salute e medicale


Vincere le gare d'appalto internazionali:

programma di incontri in Banca Mondiale e Banca Interamericana di Sviluppo
Washington D.C., 11-13 novembre 2015


Vuoi cogliere le opportunità commerciali offerte dai finanziamenti della Banca Mondiale e della Banca Interamericana di Sviluppo? Partecipa al programma di incontri b2b con i funzionari delle organizzazioni incaricate della gestioen dei progetti, che si terranno a Washington D.C. dall'11 al 13 novembre. Potrai così conoscere in modo approfondito  dinamiche, opportunità e modalità per partecipare con successo ai tender banditi dalle due Banche Multilaterali di Sviluppo.

L’iniziativa fa parte del Progetto Integrato di Filiera (PIF) "Infrastructure & Logistics"  che Ceipiemonte gestisce su incarico di Regione Piemonte, Unioncamere Piemonte e delle Camere di commercio di Piemonte e Valle d'Aosta.
Dato l'interesse trasversale per il tema, l'iniziativa è aperta anche alle aziende aderenti ai PIF Think Up, ECOmpanies, Piemonte Health&Wellness.

Per le imprese aderenti a tali PIF la partecipazione è gratuita, versando una cauzione di 500,00 Euro, che sarà restituita al termine dell’iniziativa, a fronte dell'effettiva partecipazione. Per le altre imprese, il costo integrale è di 1.000,00 Euro + IVA.

Le gare d’appalto beni, lavori e servizi di consulenza per i progetti finanziati da Banca Mondiale e Banca Interamericana di Sviluppo – organismi internazionali impegnati nel sostegno dei paesi in via di sviluppo ed economie emergenti – rappresentano un’importante occasione di business: i finanziamenti approvati da Banca Mondiale e Banca Interamericana di Sviluppo, destinati a centinaia di progetti aventi come focus la riduzione della povertà al 3% e il miglioramento della 'shared prosperity' per il 40% della popolazione di tutti i Paesi in via di sviluppo, sono generatori di contratti per le aziende dei paesi membri.

Scadenza adesioni:  15 ottobre 2015
Ulteriori informazioni sulla missione e le modalità di adesione sono contenute nella scheda tecnica.

Per aderire occorre cliccare su "nuova iscrizione" e seguire le indicazioni per la compilazione e invio del modulo di adesione. Qui sono indicate anche le modalità di pagamento. Le adesioni saranno accettate sulla base dei profili aziendali forniti dalle società e secondo l’ordine di arrivo fino ad un numero massimo di 6 aziende partecipanti.

Clicca qui per conoscere le altre attività dei PIF Infrastructure & Logistics, ECOmpanies, Think Up, Piemonte Health&Wellness, Design Building Living, Torino Piemonte Graphic Arts & Excellences, Torino Piemonte Railway.

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 11.11.2015 / 13.11.2015
  • Orario: 00:00 - 00:00
  • Posti totali: 6
  • Posti disponibili: 5
  • Posti totali per azienda: 1
  • Data inizio iscrizioni: 02.03.2015
  • Orario inizio iscrizioni: 07:00
  • Data fine iscrizioni: 15.10.2015
  • Orario fine iscrizioni: 23:59

Allegati

Per informazioni

Centro Estero per l'Internazionalizzazione

Corso Regio Parco 27 - 10152 Torino

Team Infrastructure & Logistics

Tel. +39 011 6700616/566 Fax +39 011 6965456

Email: tender@centroestero.org

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.