Workshop sulla Banca Europea di Ricostruzione e Sviluppo: gli investimenti sui progetti di sviluppo nei Balcani e nei Paesi MENA - Torino, 4 aprile 2013

4 aprile 2013, Torino, Centro congressi Torino Incontra

Data iniziativa: 04.04.2013
Mercati di interesse: Europa , Africa

Descrizione iniziativa

Alle aziende piemontesi dei settori: infrastrutture, ambiente, energia

Workshop
Banca Europea di Ricostruzione e Sviluppo: gli investimenti
sui progetti di sviluppo nei Balcani e nel Maghreb
(Forum Europa Centro-Orientale & Balcani)

Torino, 4 aprile 2013
Centro congressi Torino Incontra


Partecipa al Workshop che si terrà il 4 aprile nell’ambito del Forum Europa Centro-Orientale & Balcani, sarà l’occasione per conoscere le attività e gli strumenti di finanziamento della Banca Europea di Ricostruzione e Sviluppo (BERS).

L’iniziativa rientra nelle attività del Progetto Integrato di Filiera (PIF) Infrastrutture & Logistica, che Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) gestisce su incarico di Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino.
Grazie a tale progetto puoi aderire gratuitamente.

Il programma prevede interventi del Dott. Luigi Dante, Rappresentate esecutivo in Italia di BERS e del Dott. Stefani Milton, Senior Banker, Manufacturing and Services di BERS.
Al termine del seminario potrai incontrare i relatori in un programma di appuntamenti bilaterali inviando richiesta via email (tender@centroestero.org).

La banca multilaterale per lo sviluppo regionale BERS opera per favorire la transizione all'economia di mercato nei paesi dell'Europa centrale e orientale, Asia centrale e Nord Africa, anche attraverso un maggior coinvolgimento e rafforzamento dell'iniziativa imprenditoriale privata.
Partecipando all’evento le aziende piemontesi dei settori infrastrutture, ambiente ed energia acquisiranno informazioni circa il ruolo ed il supporto per le imprese offerto dalla BERS sui paesi di intervento.


Scadenza adesioni: 3 aprile
Per aderire occorre cliccare su "Nuova iscrizione" e seguire le indicazioni.

Le adesioni saranno accolte secondo l’ordine d’arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Si ricorda che le adesioni dovranno pervenire in numero sufficiente a giustificare l’impegno organizzativo. I lavori si svolgeranno in lingua inglese e italiano (non è previsto servizio di traduzione simultanea).
Dettagli sull'iniziativa e orari sono contenuti nel programma in allegato.

Se sei interessato ad approfondire le opportunità per la tua azienda nei mercati dell’Europa Centro Orientale e Balcani, partecipa al Forum d’Area che si terrà il 3 e 4 aprile. Per informazioni e adesioni si prega di visualizzare il seguente link.

L’iniziativa fa parte del Piano per l’Internazionalizzazione di Regione Piemonte e Unioncamere Piemonte ed è cofinanziata dal Fondo di Sviluppo e Coesione.

Per informazioni: Ceipiemonte s.c.p.a. – Corso Regio Parco, 27 – 10152 Torino
Giada Rapalino, Aurora Benzi Tel. 011 6700.616/553
Fax 011 6965456 E-mail: tender@centroestero.org

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 04.04.2013
  • Orario: 09:00 - 00:00
  • Luogo: Torino, Centro Congressi Torino Incontra
  • Sala: Sala Sella
  • Città: Torino
  • Posti totali: 40
  • Posti disponibili: 18
  • Posti totali per azienda: 1
  • Data inizio iscrizioni: 19.03.2013
  • Data fine iscrizioni: 03.04.2013
  • Orario fine iscrizioni: 16:00

Allegati

Per informazioni

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.