CONFERENZA: \"Fare business in Georgia\"

Tblisi, 12 novembre 2013 - Zona Expo Georgia

Data iniziativa: 12.11.2013
Mercati di interesse: Asia , Georgia

Descrizione iniziativa


Conferenza "Fare business in Georgia”
Tbilisi, 12 novembre 2013
Zona Expo Tblisi


Si è tenuta a Tbilisi il 12 novembre la East Invest Conference, occasione per incontrare potenziali controparti georgiane secondo un programma di appuntamenti b2b.
L’iniziativa, che si è svolta parallelamente alla fiera "Potere, Ingegneria Elettrica, controllo e Information Technology Exhibition - ElcomCaucasus2013”, è stata promossa nell’ambito del progetto europeo East Invest, di cui Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) è partner, ed è stata organizzata dalla Georgian Chamber of Commerce and Industry.

Grazie al finanziamento europeo, la partecipazione alla conferenza è stata gratuita. I partecipanti hanno dovuto coprire solo i costi di viaggio e soggiorno.

I settori maggiormente interessati dalla Conferenza sono stati: agroalimentare, turismo, ICT, tessile, energia alternativa, trasporti e logistica e infrastrutture sostenibili.
Tra i partecipanti all’evento: le Camere dei Paesi d’Europa membri con le loro delegazioni imprenditoriali, nonché importanti network di business europee.
Dal link http://www.east-invest.eu/en/Investment-Promotion/general-company-catalogue è possibile accedere al catalogo di profili delle aziende per paese che sono stati presenti.

Gli interventi previsti sono disponibili sul Programma. Informazioni sui settori di maggior interesse sono disponibili sulla scheda "Business Opportunities”

La Georgia è uno dei Paesi al mondo più attivi nell’introduzione di riforme che si traducono in regimi commerciali di notevole apertura. La sua localizzazione privilegiata – nel centro del Caucaso, a due passi dall’Europa, proiettata verso l’Asia, la Russia e la Turchia – e le sue infrastrutture in pieno sviluppo la rendono una destinazione di primario interesse. Tra gli altri vantaggi: imposizione fiscale bassa,  procedure autorizzative snelle, concessione rapida di permessi, un mercato del lavoro caratterizzato da un’offerta giovane e qualificata con costi competitivi . Inoltre, la Georgia vanta una struttura produttiva plurisettoriale che va dall’agro-business all’ICT, dall’edilizia sostenibile all’energia alternativa, dal tessile ai trasporti e alla logistica, rappresentando così motivo di ulteriore interesse.

Per informazioni si può ancora accedere al seguente link:



Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 12.11.2013
  • Orario: 09:30 - 23:00
  • Luogo: Zona fiera di Tblisi (Georgia)
  • Città: Tblisi ( Asia , Georgia )
  • Posti totali per azienda: 1
  • Data inizio iscrizioni: 21.10.2013
  • Data fine iscrizioni: 08.11.2013
  • Orario fine iscrizioni: 23:59

Allegati

Per informazioni

Centro Estero per l'Internazionalizzazione

Corso Regio Parco 27 - 10152 Torino

Team Annalisa Gamba/Antonella De Bonis/Paolo Mascia

Tel. +39 011 670639/671/634

Fax +39 011 6965456

Email fundraising@centroestero.org


Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.