ECOBUILD - Londra 5-7 marzo 2013

Londra, 5-7 marzo 2013

Data iniziativa: 05.03.2013 / 07.03.2013
Mercati di interesse: Europa

Descrizione iniziativa

Alle aziende piemontesi aderenti al progetto ECOmpanies
Alle aziende piemontesi operanti nei settori Ambiente & Energia, Costruzioni, Soluzioni tecnologiche per la gestione degli edifici, Design
 
ECOBUILD
  Londra 5-7 marzo 2013


Partecipa a Ecobuild (www.ecobuild.co.uk), a Londra dal 5 al 7 marzo, la più importante manifestazione fieristica dedicata ai settori ambiente, costruzioni, soluzioni tecnologiche per la gestione degli edifici, edilizia ecosostenibile e design.
Il salone è il punto di incontro ideale per autorità locali, imprese fornitrici, architetti, costruttori da tutto il mondo, aziende interessate a presentare le proprie innovazioni ad un pubblico altamente qualificato.

L'iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Filiera (PIF) Energia e Ambiente - gestito da Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte, Camera di Commercio di Torino, Camera di commercio di Vercelli, Cuneo, volto a promuovere all'estero l'eccellenza piemontese nei settori energia e ambiente.

Tale progetto consente di abbattere ulteriormente le spese a carico delle aziende piemontesi cui viene chiesta una quota agevolata a titolo di rimborso spese pari a € 800,00 + iva per un'area espositiva di stand pre allestito di circa 9mq.

Lo spazio espositivo piemontese, di circa 50 metri quadri, sarà valorizzato da allestimenti che garantiranno ampia visibilità. Ogni azienda partecipante potrà disporre di due pass di ingresso, un punto di appoggio e di rappresentanza all'interno dell'area regionale.

In concomitanza con la fiera la Rete europea Enterprise Europe Network il 6 marzo organizza un evento di brokeraggio tecnologico destinato ad aziende, Università  e Centri di ricerca interessati a collaborazioni tecnologiche. 
L'evento, che si terrà presso l'ExCel exhibition and Conference Centre,  per le aziende piemontesi è gratuito  previa registrazione sul sito: www.b2match.eu/ecobuild2013 

A Ecobuild, giunta alla 9° edizione, sono attesi oltre 57.000 operatori del settore, provenienti da 120 paesi. In 7 anni si è registrata una crescita tra gli espositori, aumentati di 26 volte fino ai 1.549 del 2012. Entro il 2015 si prevede un'ulteriore crescita del 30%. 
 
Scadenza adesioni: urgente
 
Per aderire occorre cliccare su "Nuova iscrizione" e seguire le indicazioni. Qui sono indicate anche le modalità di pagamento.
Attenzione: ricorda che è indispensabile trasmettere il modulo firmato in originale.

Dettagli su costi e condizioni di partecipazione sono contenuti nell'allegata scheda tecnica.

L'iniziativa fa parte del Piano per l'internalizzazione di Regione Piemonte e Unioncamere Piemonte ed è cofinanziato dal Fondo di Sviluppo e Coesione.


Per informazioni:
Ceipiemonte s.c.p.a 
Corso Regio Parco, 27 -10152 Torino
Daisy Romaniello, Francesca Maffiotto
tel. 011 6700.567/623 - fax 011 6965556
e-mail: ambiente@centroestero.org

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 05.03.2013 / 07.03.2013
  • Orario: 00:00 - 00:00
  • Luogo: Excel London Exhibition and Convention Centre
  • Città: Londra ( Europa , Regno Unito )
  • Posti totali: 8
  • Posti disponibili: 5
  • Posti totali per azienda: 1
  • Data inizio iscrizioni: 17.12.2012
  • Data fine iscrizioni: 15.02.2013

Allegati

Per informazioni

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.