Progetto InTo MECH - Tavolo di lavoro Automazione / Robotica - Torino, 12 luglio 2012

Unione Industriale (Via Fanti 17), 12 luglio 2012 h. 16,00 - 18,00

Data iniziativa: 12.07.2012
Mercati di interesse: Europa , UE , Extra UE

Descrizione iniziativa

Si è svolto il 12 luglio presso il Centro Congressi dell'Unione Industriale di Torino il primo Tavolo di Lavoro "InTo MECH - Automazione Industriale e Robotica".

Erano state invitate a partecipare le aziende piemontesi iscritte al progetto InTo MECH fornitrici di componenti meccatronici, soluzioni e macchinari, interessate a contattare produttori e integratori di impianti e automazione industriale/robotica.
 
Intorno al tavolo erano sedute una trentina di aziende, unite dal settore di destinazione delle rispettive produzioni, e dall'intenzione di "fare rete" per proporsi insieme a buyer internazionali proponendo soluzioni di più prodotti e sistemi combinati che, se promossi singolarmente sarebbero forse meno di impatto.
 
La promessa è quella di rivedersi tutti a settembre per un secondo Tavolo, in cui, dopo aver elaborato le informazioni assunte e raccolto idee da proporre al resto del gruppo, si costituiranno delle sotto-divisioni in gruppi di interesse più ristretti, per mettere a punto un'offerta aggregata per i buyer internazionali.
 
 
 
Info:
Team InTo MECH - Linda Negro / Tiziana Addato / Massimo Mancini tel 0116700.687/527/579

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 12.07.2012
  • Orario: 00:00 - 00:00
  • Luogo: Unione Industriale di Torino Via Fanti 17
  • Sala: Sala Piramide
  • Città: Torino ( Europa , Italia , UE )
  • Posti totali per azienda: 1
  • Data inizio iscrizioni: 11.07.2012
  • Data fine iscrizioni: 11.07.2012

Per informazioni

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.