Fare business con Banca Mondiale e Banca Interamericana di sviluppo: incontri b2b con responsabili di progetti finanziati - Washington, 23-26 maggio 2016

Washington, 23-26 maggio 2016

Data iniziativa: 23.05.2016 / 26.05.2016
Mercati di interesse: Europa , Asia , Africa , America , Oceania

Descrizione iniziativa

Alle imprese dei settori Ict applicato, trasporti e logistica, infrastrutture, ambiente ed energia, edilizia


Fare Business con Banca Mondiale e Banca Interamericana di Sviluppo :
incontri b2b con responsabili di progetti finanziati

Washington, 23-26 maggio 2016

La tua azienda opera o ha interessi nelle economie emergenti? Si distingue per innovazione e flessibilità?
Stai cercando nuove occasioni di business sicuro? Vuoi cogliere le opportunità commerciali generate dai finanziamenti della Banca Mondiale e della Banca Interamericana di Sviluppo? Aderisci al programma di incontri b2b che si terrà a Washington D.C. dal 23 al 26 maggio.

Potrai scoprire le dinamiche, opportunità e modalità di partecipazione ai tender banditi dalle due Banche Multilaterali di Sviluppo, conoscere i responsabili dei progetti e i manager dei programmi di tuo interesse grazie a una agenda personalizzata di incontri basata sulle occasioni di business rispondenti alle tue competenze e capacità.

Farsi conoscere dai referenti dei progetti è la strada più efficace per vincere i contratti gestiti dalle Istituzioni o gestiti dai Paesi terzi e per presentare idee di progetto da finanziare tramite gli strumenti di project financing offerti dalle Istituzioni.

L’iniziativa fa parte dei Progetti Integrati di Filiera (PIF) Energy, Environment and Infrastructure, Design Building Living, Piemonte Health and Wellness e ECOmpanies che il Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) gestisce su incarico di Regione Piemonte, Unioncamere Piemonte, Camere di commercio di Piemonte e Valle d'Aosta e cofinanziati con il Fondo di Sviluppo e Coesione.

Le imprese aderenti ai PIF usufruiscono di una quota agevolata pari a 800,00 Euro + IVA, per le altre imprese il costo integrale è di 2.000,00 Euro + IVA.

Aderendo potrai:
-    usufruire dell’assistenza specializzata del team Ceipiemonte, che ti aiuterà a preparare al meglio la tua partecipazione, analizzando insieme i Paesi prioritari, i settori/sottosettori di tuo interesse, e consigliandoti l’approccio giusto per presentarti agli interlocutori
-    disporre di un’agenda personalizzata di incontri b2b redatta sulla base del matching tra progetti finanziati e tue competenze e capacità
-    usufruire dell’assistenza in loco di personale Ceipiemonte

Dettagli sull'iniziativa e sulle condizioni di partecipazione sono contenute nella scheda tecnica.

Scadenza adesioni:  5 maggio

Per aderire occorre cliccare su "Nuova iscrizione", seguire le indicazioni per la compilazione e l'invio del modulo di adesione. Qui sono anche precisate le modalità di pagamento.
Attenzione: è indispensabile trasmettere il modulo di adesione firmato in originale ai riferimenti in calce. Le adesioni saranno accolte secondo l’ordine d’arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili (max. 6 aziende).

Clicca qui per conoscere le altre attività dei PIF Energy, Environment and Infrastructure,  Design Building Living e Piemonte Health and Wellness.

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 23.05.2016 / 26.05.2016
  • Orario: 00:00 - 00:00
  • Posti totali: 6
  • Posti disponibili: 5
  • Posti totali per azienda: 1
  • Data inizio iscrizioni: 08.04.2016
  • Orario inizio iscrizioni: 08:00
  • Data fine iscrizioni: 05.05.2016
  • Orario fine iscrizioni: 18:00

Allegati

Per informazioni

Centro Estero per l'Internazionalizzazione

Corso Regio Parco 27 - 10152 Torino

Team Energy, Environment and Infrastructure

Rosanna Viola, Enrica Demichelis, Antonietta Poduie

Tel. /699 Fax +39 011 6965456

Email tender@centroestero.org

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.