Programma di incontri in UK - Bristol, 21-24 settembre 2015

Bristol, 21-24 settembre 2015

Data iniziativa: 21.09.2015 / 24.09.2015
Mercati di interesse: Europa , Regno Unito

Descrizione iniziativa

Alle imprese piemontesi e valdostane del settore aerospazio

Programma di incontri in UK
Bristol, 21-24 settembre 2015


Partecipa al programma di appuntamenti in UK per incontrare i responsabili del Procurement delle principali società aeronautiche inglesi localizzate nel sud-ovest del Regno Unito, in particolare nel Galles e nell’Inghilterra sud occidentale, tra le regioni più significative per il comparto.

 L’iniziativa fa parte del Progetto Integrato di Filiera (PIF) Torino Piemonte Aerospace,  gestito da Ceipiemonte su incarico di Regione Piemonte, Unioncamere Piemonte e delle Camere di commercio del Piemonte e Valle d'Aosta.

Le aziende aderenti al PIF possono iscriversi versando una quota agevolata di € 500,00 + IVA. Alle altre imprese piemontesi e valdostane viene garantita una tariffa preferenziale pari a € 800,00 + IVA. Il territorio sud occidentale del Regno Unito rappresenta un centro di eccellenza nella produzione aerospaziale inglese. L’area ospita infatti alcune tra le più importanti aziende come British Aerospace, Airbus UK, GKN Aerospace, Rolls-Royce, AgustaWestland, Cobham, Moog, GE Aviation, NORDAM Europe, Marshall Aviation Services, Zodiac Seating UK Ltd.

La presenza aerospaziale include aziende produttive, di fornitura e di manutenzione, sia nel settore civile che militare offrendo ottime opportunità di sbocco commerciale e di avvio di collaborazioni.

I cluster di riferimento per queste due aree sono West of England Aerospace Forum (WEAF) e Aerospace Wales Forum (AWF) con i quali Ceipiemonte collabora al fine di rafforzare le sinergie e costruire opportunità per le PMI piemontesi in ambito Supply Chain.

Gli incontri con i Responsabili del Procurement si svolgeranno prevalentemente a Bristol dove convergeranno le società del Wales e del South-West of England tra le quali Moog, Rolls Royce, GKN, AGC Composite, Messier-Bugatti-Dowty.

Il programma definitivo della missione verrà comunicato a seguito di:
  • raccolta delle adesioni delle imprese piemontesi e valdostane
  • invio dei Company Profile (estratti dalla piattaforma di candidatura) ai responsabili del procurement delle società inglesi che a loro volta sceglieranno le imprese di loro interesse
  • organizzazione dell’agenda degli incontri B2B nei giorni 29, 30 giugno e 1 luglio.
Le aziende possono richiedere eventuali contatti di proprio interesse: trasmetteremo la richiesta provando a organizzare l’incontro desiderato.

Scadenza adesioni: 1 settembre

Per aderire occorre cliccare su "Nuova iscrizione" e seguire le indicazioni per compilare il modulo di adesione online.
Attenzione: è indispensabile trasmettere il modulo firmato in originale. Dettagli sulle condizioni di partecipazione e modalità di adesione sono contenuti nella scheda tecnica.

 

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 21.09.2015 / 24.09.2015
  • Orario: 00:00 - 00:00
  • Posti totali per azienda: 1
  • Data inizio iscrizioni: 20.05.2015
  • Orario inizio iscrizioni: 01:00
  • Data fine iscrizioni: 01.09.2015
  • Orario fine iscrizioni: 23:00

Allegati

Per informazioni

Centro Estero per l'Internazionalizzazione

Corso Regio Parco 27 - 10152 Torino

Team Torino Piemonte Aerospace, Stefania Andresciani, Erika Manis

Tel 0116700580/572 Fax +39 011 6965456+39 011 670

Email: aerospace@centroestero.org, technical-aerospace@centroestero.org

You'll need Skype CreditFree via Skype

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.