Missione imprenditoriale in Israele - Tel Aviv-Hebron, 2-6 giugno 2013
Tel Aviv - Hebron, 2-6 giugno 2013
Data iniziativa:
02.06.2013
/ 06.06.2013
Mercati di interesse:
Asia
, Israele
Descrizione iniziativa
Missione imprenditoriale in Israele (possibile estensione in Palestina)
Tel Aviv-Hebron, 2-6 giugno 2013
Partecipa alla missione in Israele, con possibile estensione in Palestina, dal 2 al 6 giugno, sarà l’occasione per esplorare le opportunità commerciali di questi mercati soprattutto nei settori Infrastrutture, Ambiente, Energia, Edilizia ed ICT, sviluppare nuovi contatti e creare collaborazioni con partner locali che potrai incontrare nel corso di un programma di appuntamenti b2b.
La missione si affianca a quella istituzionale guidata dal Sindaco di Torino in Israele e Palestina che prevede un programma di incontri istituzionali, economici e culturali nelle città di Tel Aviv, Ramallah, Haifa ed Hebron.
La partecipazione consente quindi alle aziende aderenti di presenziare anche ad alcuni momenti istituzionali e di networking comuni.
L'iniziativa è a titolo gratuito, versando una cauzione di 500,00 Euro (+IVA 21%), che sarà restituita al termine dell’iniziativa, a fronte della effettiva partecipazione.
I dati statistici ufficiali riflettono un costante aumento dell’interscambio tra Italia ed Israele. E’ da evidenziare in questo con testo che l’export israeliano verso il nostro paese ha registrato un notevole aumento rispetto all’anno precedente con un +28%, pari a 1.64 US$. L’Italia continua ad occupare il quinto posto tra i fornitori d’Israele preceduto da USA, Germania, Cina e Svizzera confermando la sua posizione di partner commerciale leader tra i paesi dell’Unione Europea, secondo solo alla Germania. I settori trainanti del nostro export sono i macchinari e gli apparecchi meccanici, i prodotti chimici e i metalli di base, i prodotti plastici e di gomma nonché i prodotti tessili ed abbigliamento.
Scadenza adesioni: 18 maggio
Per aderire occorre cliccare su "Nuova iscrizione” e seguire le indicazioni per compilare il company profile online.
Attenzione: è indispensabile trasmettere il modulo d'adesione firmato in originale.
Le adesioni saranno accolte secondo l’ordine d’arrivo fino ad un massimo di 6 aziende partecipanti
Dettagli sull’iniziativa e sulle condizioni di partecipazione sono contenute nella scheda tecnica. Si ricorda che le adesioni dovranno pervenire in numero sufficiente a giustificare l’impegno organizzativo.
Per informazioni:
Ceipiemonte s.c.p.a – Corso Regio Parco 27 – 10152 Torino
infrastrutture@centroestero.org
Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.
Informazioni utili
- Data iniziativa: 02.06.2013 / 06.06.2013
- Orario: 00:00 - 00:00
- Posti totali: 7
- Posti disponibili: 3
- Posti totali per azienda: 2
- Data inizio iscrizioni: 07.05.2013
- Data fine iscrizioni: 31.05.2013
Allegati
Per informazioni
Sei un nuovo utente?
Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account