Inontri b2b con l'operatore iraniano IT View - Torino, 20-21 aprile 2016

Inontri b2b con l'operatore iraniano IT View, 20-21 aprile 2016

Data iniziativa: 20.04.2016 / 21.04.2016
Mercati di interesse: Asia , Iran

Descrizione iniziativa

Alle imprese piemontesi e valdostane dei settori:
energia ambiente e ICT.

Incontri b2b con l’operatore iraniano IT View
Torino, 20-21 aprile 2016
(c/o A&T, Lingotto Fiere, via Nizza, 294)


Partecipa al programma di appuntamenti b2b prefissati con l’operatore IT View (www.itviewco.com) di Teheran, Iran, un IT service provider specializzato nei settori Banking, Finance.

Il Business Development manager di IT View sarà a Torino con lo scopo di conoscere, implementare e customizzare le soluzioni nei settori: Finance, Banking, IT Management Solutions, e-Health, Security, Smart Energy and Smart Building, e per il Business Process Management and Business Integration con applicazioni in tutti i settori IT, e nel settore Oil & gas

Sarà inoltre disponibile a incontrare imprese che operano nei settori del Waste management and Recycling, Water Waste and Water Treatment, Energy Efficiency, Renewable Energy interessate a operare in Iran. IT View vanta infatti contatti di business stabili con alcuni operatori locali quali la Teheran Water and Sewage Company (www.tpww.ir/en/home ) e Teheran Disaster Mitigation and Management Center (http://tdmmo.tehran.ir/Default.aspx?tabid=190 ).

Company Profile
in allegato

L’iniziativa rientra nei Progetti Integrati di Filiera (PIF) Energy Environment & Infrastructure, e Think Up, che il Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) gestisce su incarico di Regione Piemonte, Unioncamere Piemonte, Camere di commercio di Piemonte e Valle d’Aosta e cofinanziati con il Fondo di Sviluppo e Coesione.

Per le aziende iscrittte al PIF Energy Environment & Infrastructure, l'appuntamento b2b con IT View è gratuito. Per le aziende iscritte a Affidabilità e Tecnologie l'appuntamento è incluso nella quota di partecipazione.

Scadenza adesioni: 15 aprile

La progressiva e contingente abolizione dell’embargo internazionale nei confronti dell’Iran sta aprendo nuovi ed interessanti scenari di business verso un mercato dall’enorme potenziale economico.
Dopo l'accordo sul nucleare raggiunto lo scorso luglio, l'Iran viene riammesso nel gruppo della diplomazia internazionale e potrebbe diventare a tutti gli effetti il più grande mercato del Medio Oriente, con 77 milioni di persone, la maggioranza delle quali sotto i 30 anni, istruite e tecnicamente preparate.
Buone le possibilità di investimento nei settori IT e delle rinnovabili (geotermico, biomasse, solare in primis) ed Energy Efficiency. Le città iraniane, in media, necessitano di massicci investimenti nel settore del trattamento delle acque reflue e della gestione dei rifiuti urbani. L'acqua sta diventando infatti una risorsa sempre più scarsa in Iran e sono necessari moderni sistemi di irrigazione e impianti di desalinizzazione.


Per aderire occorre cliccare su Nuova iscrizione e compilare il modulo di adesione online.

Clicca qui per conoscere le altre attività dedicate ai PIF Energy Environment & Infrastructure, e Think Up

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 20.04.2016 / 21.04.2016
  • Orario: 10:00 - 17:00
  • Luogo: Lingotto Fiere, via Nizza, 294
  • Sala: Padiglione 3
  • Città: Torino ( Europa , Italia )
  • Posti totali: 20
  • Posti disponibili: 0
  • Posti totali per azienda: 1
  • Data inizio iscrizioni: 06.04.2016
  • Data fine iscrizioni: 18.04.2016
  • Orario fine iscrizioni: 23:59

Allegati

Per informazioni

Centro Estero per l'Internazionalizzazione

Corso Regio Parco 27 - 10152 Torino

Team Energy Environment & Infrastructure

Tel. +39 011 6700 552 Fax +39 011 6965456

Email: infrastructure@centroestero.org

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.