Le Istituzioni Europee e le gare d'appalto:programma di incontri a Bruxelles, 22-24 settembre 2015

Bruxelles, 22-24 settembre 2015

Data iniziativa: 22.09.2015 / 24.09.2015
Mercati di interesse: Europa

Descrizione iniziativa

Alle aziende piemontesi e valdostane dei settori
infrastrutture e logistica, energia e ambiente, ICT, edilizia e arredamento, salute e medicale, editoria, ferroviario
ecc.

Le Istituzioni Europee e le gare d'appalto: programma di incontri a Bruxelles
Procurement di beni, servizi e lavori tramite le Istituzioni Europee
Bruxelles, 22-24 settembre 2015

Incontra gli organi e le istituzioni dell'Unione Europea, attori del sistema di procurement di beni servizi e lavori. Scopri i loro meccanismi di funzionamento e le anteprime sui progetti di assistenza tecnica finanziati dalla cooperazione allo sviluppo. Partecipa al programma rivolto alle aziende dei settori infrastrutture e  logistica, energia e ambiente, salute e medicale, ICT, progettazione edile, ferroviario, grafico ecc.

Le procedure di procurement vengono avviate dalle istituzioni europee per effettuare lavori di costruzione, demolizione, recupero, ristrutturazione, restauro, manutenzione, di edifici e di infrastrutture ecc.; per acquistare beni e prodotti come libri, attrezzature informatiche, automezzi di trasporto ecc.; per servizi compresi studi di settore, assistenza tecnica specifica, formazione, consulenze, servizi di conferenza e pubblicitari, servizi di traduzione ed interpretariato, servizi di ristorazione, di telecomunicazione, di sorveglianza, audiovisivi, servizi informatici, ecc.

L’iniziativa fa parte del Progetto Integrato di Filiera (PIF) "Infrastructure & Logistics"  che Ceipiemonte gestisce su incarico di Regione Piemonte, Unioncamere Piemonte e delle Camere di commercio di Piemonte e Valle d'Aosta.
Dato l'interesse trasversale per il tema, l'iniziativa è aperta anche alle aziende aderenti ai PIF Think Up, ECOmpanies, Piemonte Health&Wellness, Design Building Living, Torino Piemonte Graphic Arts & Excellences e Torino Piemonte Railway.

Per le imprese aderenti a tali PIF la partecipazione è gratuita, versando una cauzione di 500,00 Euro, che sarà restituita al termine dell’iniziativa, a fronte dell'effettiva partecipazione. Per le altre imprese piemontesi e valdostane il costo integrale è di 1.000,00 Euro + IVA.

Scadenza adesioni: 15 agosto
            
Per aderire occorre cliccare su "nuova iscrizione" e seguire le indicazioni per la compilazione e invio del modulo di adesione. Qui sono indicate anche le modalità di pagamento.

Clicca qui per conoscere le altre attività dei PIF Infrastructure & Logistics, ECOmpanies, Think Up, Piemonte Health&Wellness, Design Building Living, Torino Piemonte Graphic Arts & Excellences, Torino Piemonte Railway.


Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 22.09.2015 / 24.09.2015
  • Orario: 00:00 - 00:00
  • Posti totali: 17
  • Posti disponibili: 6
  • Posti totali per azienda: 2
  • Data inizio iscrizioni: 27.05.2015
  • Orario inizio iscrizioni: 07:00
  • Data fine iscrizioni: 31.08.2015
  • Orario fine iscrizioni: 20:00

Allegati

Per informazioni

Centro Estero per l'Internazionalizzazione

Corso Regio Parco 27 - 10152 Torino

Team Infrastructure & Logistics

Tel. +39 011 6700616/566 Fax +39 011 6965456

Email: tender@centroestero.org

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.