Maison & Objet - Parigi, 6-10 settembre 2013

Parigi, 6-10 settembre 2013

Data iniziativa: 06.09.2013 / 10.09.2013
Mercati di interesse: Europa , Francia

Descrizione iniziativa

Alle aziende piemontesi  del comparto arredo e complemento, prodotti per la tavola, accessori decorativi per la casa, illuminazione, tessili, oggetti contemporanei di elevato contenuto creativo e di design

                                                                Maison & Objet
                                                       Parigi, 6-10 settembre 2013


Partecipa a Maison & Objet, uno dei principali appuntamenti fieristici dedicati al Settore Casa. Con cadenza semestrale, il salone è un’attrazione per migliaia di visitatori internazionali: buyer (GD e punti vendita specializzati), importatori, architetti, interior designer sono visitatori abituali in cerca delle migliori produzioni e novità nel campo dell’artigianato artistico, degli articoli per la tavola e da regalo, dei tessili, degli accessori e dei complementi d’arredo e di design.

La presenza piemontese all’evento, suddivisa tra le Hall 3,4 e 8 e valorizzata da un elegante progetto d'allestimento, fa parte del Progetto Integrato di Filiera (PIF) Industrie Creative: Design e Alta Gamma gestito da Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte e Camere di commercio di: Torino, Verbano Cusio Ossola e Biella.

Grazie a tale progetto le aziende hanno la possibilità di aderire usufruendo di una tariffa agevolata pari a 2.400,00 € + IVA 21%. Tale quota è riservata alle imprese che si saranno candidate e che saranno inserite nel PIF. Per le altre il costo di adesione integrale è di € 5.800,00 + IVA 21%.

L’iniziativa s’inserisce nell’ambito del programma promozionale, organizzato dall’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Confartigianato e CNA.


Per mantenere un’immagine di alto livello, come imposto dall’Ente Fiera, un comitato nazionale effettuerà a suo insindacabile giudizio la selezione delle aziende, tenendo conto dell’armonizzazione e diversificazione della produzione da esporre (hall 3 e 4). Per quanto riguarda la hall 8, la selezione definitiva delle aziende sarà di esclusiva competenza dell’Ente Fiera, sulla base di criteri dallo stesso stabiliti.

Dettagli sull’iniziativa, sulla tipologia di spazi a disposizione e sulle condizioni di partecipazione sono contenuti nella scheda tecnica.

Scadenza adesioni: 31 maggio

Per aderire occorre cliccare su "Nuova iscrizione” e seguire le indicazioni. Qui sono indicate anche le modalità di pagamento.

Attenzione: ricorda che è indispensabile trasmettere il modulo firmato in originale.
La partecipazione è riservata ad un numero ristretto di aziende italiane, pertanto le adesioni saranno accolte in ordine di arrivo fino ad esaurimento dell'area disponibile (10 imprese selezionate).



Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 06.09.2013 / 10.09.2013
  • Orario: 00:00 - 00:00
  • Luogo: Parco delle Esposizioni di Parigi Nord-Villepinte
  • Città: Parigi ( Europa , Francia )
  • Posti totali per azienda: 1
  • Data inizio iscrizioni: 13.05.2013
  • Data fine iscrizioni: 18.07.2013
  • Orario fine iscrizioni: 13:00

Allegati

Per informazioni

Ceipiemonte s.c.p.a.
Corso Regio Parco, 27
10152 Torino
Patrizia Ludi, Alberto Pessino
Tel. 011 6700.658/682/576
Fax 011 6965456
E-mail design@centroestero.org

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.