MEDI'NOV Connection - Montecarlo, 3-4 Aprile 2013

Montecarlo, 3-4 Aprile 2013

Data iniziativa: 03.04.2013 / 04.04.2013
Mercati di interesse: Europa

Descrizione iniziativa

Alle aziende piemontesi del settore Health & Wellness
 
 MEDI'NOV Connection
Montecarlo, 3-4 Aprile 2013

Partecipa a MEDI’NOV Connection, manifestazione a carattere di partnering, caratterizzata da un fitto programma di seminari e conferenze tematiche sulle ultime tendenze e innovazioni del settore delle scienze della vita.
Con l’obiettivo di creare opportunità di partnenariato tra PMI, start up e produttori di materiale ed equipaggiamento medicale, riunirà 80 imprenditori specializzati nella progettazione e produzione di dispositivi medici e 70 fornitori di tecnologie e competenze in settori quali le ICT, elettronica, meccanica, meccatronica e materie plastiche.
 
La presenza piemontese all’evento fa parte del progetto Integrato di Filiera (PIF) Health & Wellness La filiera completa della Salute, gestito da Ceipiemonte su incarico di Regione Piemonte e Camere di Commercio di Torino, Cuneo e Novara, in collaborazione con il BioIndustry Park e il polo di innovazione bioPmed.

Grazie a tale progetto puoi aderire usufruendo di una quota agevolata pari a € 500,00 + IVA.
La quota è riservata alle aziende che si saranno candidate e che saranno inserite nel PIF, per il quale sono aperte le candidature. Per le altre il costo di adesione integrale è di € 1.000,00 + IVA.

Ogni azienda avrà a disposizione un pass di accesso al Partnering (programma di incontri B2B con operatori di settore) e alle conferenze, oltre ad un spazio affari di 3 metri quadrati, che sarà valorizzato da grafica coordinata. Sono inoltre inclusi i pranzi del 3-4 aprile e il dining cocktail del 3 aprile.

Dettagli sulla condizione di partecipazione sono contenuti nella scheda tecnica.
 
Scadenza adesioni: urgente

Le adesioni saranno accolte secondo l’ordine d’arrivo fino ad un massimo di 4 partecipanti.
 
Per aderire occorre cliccare su "Nuova Iscrizione” e seguire le indicazioni. Qui sono indicate anche le modalità di pagamento.
Attenzione: si ricorda che è indispensabile trasmettere il modulo di adesione firmato in originale.
 
Per l'iscrizione ai B2B, l'azienda dovrà registrare il proprio profilo personale sulla pagina http://www.firstconnection.fr/index.asp?id=706

N.B. Per beneficiare della tariffa agevolata - durante la compilazione del profilo personale - è necessario selezionare nel box country la seguente dicitura: "Ceip delegation”.
Notizie sulla fiera e sugli eventi in programma per gli espositori sono disponibili on line www.firstconnection.fr

L’iniziativa fa parte del Piano per l’Internalizzazione di Regione Piemonte e Unioncamere Piemonte ed è cofinanziato dal Fondo di Sviluppo e Coesione.
 
Per informazioni:
Centro Estero per l’Internazionalizzazione s.c.p.a
C.so Regio Parco, 27 - 10152 Torino
Daisy Romaniello, Francesca Maffiotto, Carla Elia tel. 011 6700.567/623/657
lifesciences@centroestero.org

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 03.04.2013 / 04.04.2013
  • Orario: 00:00 - 00:00
  • Posti totali: 4
  • Posti disponibili: 3
  • Posti totali per azienda: 1
  • Data inizio iscrizioni: 07.03.2013
  • Data fine iscrizioni: 25.03.2013

Allegati

Per informazioni

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.