MIPIM - Cannes, 15-18 marzo 2016

Cannes, 15-18 marzo 2016

Data iniziativa: 15.03.2016 / 18.03.2016
Mercati di interesse: Europa , Francia

Descrizione iniziativa

Mipim
Cannes, 15 -18 marzo 2016


Il Piemonte è protagonista al MIPIM, la più rilevante tra le fiere internazionali dedicate all'immobiliare, dove il Sistema Piemonte torna nell’ambito del progetto "Padiglione Italia”, coordinato e gestito da ICE-Agenzia e ANCE Nazionale.

L'iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Filiera (PIF) Design Building Living, gestito dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte e cofinanziato con il  Fondo di Sviluppo e Coesione, a supporto dell’internazionalizzazione della filiera dell'edilizia e del Real Estate ed è sostenuta dalla Città di Torino.

Le imprese hanno potuto aderire all’evento come visitatori, iscritte come società subsidiary di ICE-Agenzia, con la possibilità di comparire sul database online della fiera, usufruire degli spazi comuni dello stand Piemonte per: incontri, divulgazione di materiale promozionale tipo brochure e/o multimediali tramite presentazioni ppt/video e di beneficiare dell’azione di supporto e visita guidata alla fiera.
La proposta era dedicata alle aziende che sono state inserite nel PIF di riferimento.

Il "Padiglione Italia", di circa 300 mq, è in posizione di primissima visibilità, nella Hall Riviera 8 del Palais des Festivals,  ospita oltre al Piemonte altre 4 Regioni (Lombardia, Marche, Puglia e Provincia Autonoma di Trento) e importanti amministrazioni centrali coinvolte nei processi di dismissione degli immobili pubblici, come la Cassa Depositi e Prestiti e il Demanio (civile e militare).

Mipim è la piattaforma privilegiata in cui presentare e promuovere una serie di progetti di qualità e business oriented del settore Real Estate.
La partecipazione congiunta di operatori pubblici e privati italiani mira a favorire una presenza più organica e coordinata nei confronti della platea internazionale degli investitori. Il progetto del Padiglione garantirà comunque l’autonomia dell’identità delle singole realtà territoriali tramite spazi dedicati in cui promuovere approfondimenti sui grandi progetti di trasformazione urbani e sulle principali opportunità d’investimento a livello regionale.


Dettagli sulle condizioni di partecipazione sono contenuti nella scheda tecnica.

Per conoscere le altre attività previste per il settore Progettare Costruire Abitare clicca qui.

Per ulteriori approfondimenti visita www.mipim.com

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 15.03.2016 / 18.03.2016
  • Orario: 09:00 - 18:00
  • Luogo: Palais des Festivals, Boulevard de la Croisette
  • Sala: Hall Riviera 8
  • Città: Cannes ( Europa , Francia )
  • Posti totali per azienda: 1
  • Data inizio iscrizioni: 11.02.2016
  • Orario inizio iscrizioni: 08:00
  • Data fine iscrizioni: 14.03.2016
  • Orario fine iscrizioni: 18:00

Allegati

Per informazioni

Centro Estero per l'Internazionalizzazione

Corso Regio Parco 27 - 10152 Torino

Team Design Building Living

Tel. +39 011 67000581 Fax +39 011 6965456

Email luciana.dichio@centroestero.org

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.