Missione imprenditoriale in Turchia - Istanbul/Ankara/Eskisehir, 10-13 marzo 2014

Istanbul-Ankara-Eskisehir, 10-13 marzo 2014

Data iniziativa: 10.03.2014 / 14.03.2014
Mercati di interesse: Europa , Turchia

Descrizione iniziativa

Alle aziende piemontesi dei settori
ferroviario e automazione/impiantistica

Missione imprenditoriale in Turchia
Istanbul-Ankara-Eskisehir, 10-13 marzo 2014

Partecipa alla missione imprenditoriale in Turchia dal 10 al 13 marzo, sarà l’occasione per incontrare i responsabili acquisti e tecnici di importanti operatori locali, quali Tuvasas, Tulomsas, Istanbul Ulasim, Hisarlar, Bozankaya.

L’iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Filiera (PIF) "Torino - Piemonte Railway” gestito dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte, Unioncamere Piemonte e delle Camere di commercio del Piemonte. Dati i fabbisogni merceologici espressi dalla committenza, la missione è estesa al PIF "InTO MECH: the Torino-Piemonte Manufacturing Shop”.

Grazie a tali progetti hai la possibilità di aderire gratuitamente (escluse le spese di viaggio e soggiorno), versando una quota di  € 1.000,00 a titolo di cauzione.
Tale agevolazione è riservata alle aziende inserite nei PIF  Torino-Piemonte Railway e InTo Mech, per le altre il costo integrale è di € 1.000,00 + IVA.

La missione prevede visite collettive alle sedi della committenza, nel corso delle quali le aziende selezionate dialogheranno individualmente con il proprio commodity buyer di riferimento.
Gli incontri B2B si terranno in lingua inglese. Non sono previsti servizi di interpretariato, salvo specifica richiesta.

La missione si terrà nei giorni immediatamente successivi a Eurasia Rail (Istanbul, 6-8 marzo), importante salone internazionale che favorisce l’incontro tra autorità governative e il settore privato nel campo del ferroviario dove Torino-Piemonte Railway sarà presente con una collettiva di 7 imprese. Il Team sarà a disposizione di tutte le aziende iscritte al PIF che decideranno di visitare il salone.

Dettagli sul programma e modalità di partecipazione sono disponibili nella scheda tecnica.

Scadenza adesioni: 14 febbraio
Per aderire occorre cliccare su "Nuova iscrizione” e seguire le indicazioni per la compilazione e l’invio del modulo di adesione.
Attenzione: si ricorda che è indispensabile trasmettere la documentazione in allegato compilata.

Gli operatori locali coinvolti nella missione:

  • Tuvasas - importante società di costruzioni di veicoli ferroviari in Turchia, produce elettromotrici, automotrici e carrozze ferroviarie per le Ferrovie Turche e per le metropolitane di Istanbul, Ankara, Izmir e altre importanti città. Tra i fabbisogni segnalati: progettazione esecutiva veicoli, componentistica impianti frenanti, HVAC, organismi notificati per la certificazione, progettazione e calcoli carrelli e calcoli dinamica di marcia
  • Tulomsas - importante società produttrice di locomotive incaricata di seguire il progetto del treno AV nazionale, è il principale fornitore delle Ferrovie Turche. Tra i fabbisogni segnalati: parti di ricambio per le automotrici diesel Aln 663; sistemi a microprocessore per controllo sistemi a bordo treno, progettazione esecutiva veicoli, componentistica impianti frenanti, HVAC, organismi notificati per la certificazione, progettazione e calcoli carrelli e calcoli dinamica di marcia. Potrebbero essere organizzati incontri b2b con loro fornitori locali
  • Istanbul Ulasim, presentazione – società a partecipazione municipale che si occupa della gestione dei trasporti a Istanbul - tranvia, metropolitana, metropolitana leggera, funicolare, seggiovia. Tra i fabbisogni segnalati: engineering dei sistemi di segnalamento; imprese operanti nel settore engineering con competenze di car body design con l’obiettivo dell’ottimizzazione costi; system integration; testing measurement & maintenance equipments, diagnostica rete e veicoli. Potrebbero essere organizzati incontri b2b con loro fornitori locali
  • Hisarlar, presentazione – società produttrice di macchine agricole nonché, recentemente, di veicoli speciali 4x4 per utilizzo militare, di soccorso e di manovra ferroviaria. Producono inoltre telai di carpenteria di precisione per macchine movimento terra. Tra i fabbisogni segnalati: attrezzature di produzione e loro robotizzazione, potrebbero essere interessati a progettazione esecutiva carrelli
  • Bozankaya, presentazione – importante azienda internazionale sviluppatasi in Germania e in Turchia nel settore autobus che si sta prepotentemente affacciando a quello ferroviario, per il quale produce bodyshell e carbody. Ha inoltre avviato un progetto di tram a piano totalmente ribassato per tutto il mercato medio orientale. Tra i fabbisogni segnalati: imprese operanti nel settore dei carrelli a piano basso (low floor); attrezzature di produzione e loro robotizzazione.


Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 10.03.2014 / 14.03.2014
  • Orario: 00:00 - 00:00
  • Posti totali: 15
  • Posti disponibili: 8
  • Posti totali per azienda: 2
  • Data inizio iscrizioni: 03.02.2014
  • Orario inizio iscrizioni: 14:00
  • Data fine iscrizioni: 25.02.2014
  • Orario fine iscrizioni: 23:00

Allegati

Per informazioni

Centro Estero per l'Internazionalizzazione

Corso Regio Parco 27 - 10152 Torino

Team Torino-Piemonte Railway - Rif. Stefania Pastore, Gianvito Lionetti, Linda Negro

Tel. +39 011 6700635/677/687 Fax +39 011 6965456

Email railway@centroestero.org

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.