Missione imprenditoriale in Caucaso (Georgia e Armenia) - Tbilisi, 15-17 maggio 2013

Tbilisi, 15-17 maggio 2013

Data iniziativa: 14.05.2013 / 17.05.2013
Mercati di interesse: Asia , Armenia , Georgia

Descrizione iniziativa

Caucaso: missione imprenditoriale Tbilisi, 15-17 maggio 2013


Partecipa alla missione multisettoriale nell’ Area del Caucaso (Georgia e possibile estensione in Armenia) dal 15 al 17 maggio, sarà l’occasione per esplorare le opportunità commerciali offerte da questi mercati, sviluppare nuovi contatti e creare relazioni/collaborazioni con partner locali accuratamente identificati.

L’iniziativa rientra nei Progetti Integrati di Filiera (PIF) "Energia e Ambiente", "ICT Think Up", "Infrastrutture e Logistica" e "Health and Wellness", gestiti da Ceipiemonte su incarico di Regione Piemonte e Camere di commercio di Torino, Cuneo, Novara, Vercelli.

Grazie a tali progetti, puoi aderire gratuitamente, versando una cauzione di 500,00 Euro, che sarà restituita al termine dell’iniziativa, a fronte della effettiva partecipazione.
Tale quota è riservata alle aziende che si saranno candidate e che saranno inserite in uno dei PIF. Per le altre imprese, il costo di adesione integrale è fissato a 500,00 Euro

La partecipazione alla missione comprenderà un workshop di presentazione della realtà locale e incontri b2b con controparti selezionate in base al settore di appartenenza della aziende partecipanti.

Base ideale per investimenti o progetti ad ampio respiro regionale, grazie alla stabilità politica, agli alti standard in termini di legalità e contrasto alla corruzione, nonché alla favorevole predisposizione nei confronti degli investimenti esteri, la Georgia svolge da sempre un importante ruolo di corridoio di transito tra Europa e Armenia e Azerbaijan.
Negli ultimi anni l’interscambio Georgia-Italia ha fatto registrare un saldo sempre positivo per l’Italia.
Nel 2011 l’Italia è salita al terzo posto tra i partner commerciali della Georgia tra i paesi UE, e l’interscambio commerciale tra Italia e Georgia continua a registrare dati importanti. Per il Sistema Italia si vedono interessanti opportunità nei settori: infrastrutture, energie, attività di trattamento di rifiuti e risanamento, nuove tecnologie.


Adesioni scadute


L'iniziativa fa parte del Piano per l'Internazionalizzazione di Regione Piemonte e Unioncamere Piemonte ed è cofinanziata dal Fondo di Sviluppo e Coesione.
 
Per informazioni:
Ceipiemonte s.c.p.a – Corso Regio Parco 27 – 10152 Torino
Aurora Benzi, Enrica Demichelis - 011 6700.553/684/616
infrastrutture@centroestero.org
thinkup@centroestero.org

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 14.05.2013 / 17.05.2013
  • Orario: 00:00 - 00:00
  • Posti totali: 10
  • Posti disponibili: 6
  • Posti totali per azienda: 2
  • Data inizio iscrizioni: 08.04.2013
  • Orario inizio iscrizioni: 08:00
  • Data fine iscrizioni: 30.04.2013
  • Orario fine iscrizioni: 20:00

Allegati

Per informazioni

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.