Missione imprenditoriale in Cina - Shanghai, 16-20 marzo 2013

Shanghai, 16-20 marzo 2013

Data iniziativa: 16.03.2013 / 20.03.2013
Mercati di interesse: Asia , Cina

Descrizione iniziativa

Cina: missione imprenditoriale
Focus: beni strumentali, meccanica ed energia
Shanghai, 16-20 marzo


Partecipa alla missione imprenditoriale in Cina rivolta ai comparti beni strumentali, meccanica ed energia: sarà l’occasione per esplorare le opportunità commerciali offerte da questo mercato, sviluppare nuovi contatti e creare relazioni/collaborazioni con partner locali accuratamente identificati.

La missione prevede un programma di approfondimenti con esperti di mercato e incontri b2b con controparti, selezionate in base al settore di appartenenza delle aziende partecipanti.

L’iniziativa, che rientra nelle attività del Consorzio Camerale per l’Internazionalizzazione, è inserita nel Progetto Integrato di Mercato (PIM) Cina, Giappone e Corea del Sud, che Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) gestisce su incarico di Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino.

Nell’interscambio commerciale con la Cina, l’Italia - al terzo posto in UE dopo Germania e Paesi Bassi nell’ultimo biennio è cresciuto soprattutto con riferimento al comparto beni strumentali. I macchinari (macchine utensili, tessili, packaging ecc.), le tecnologie oleodinamiche e la meccanica di precisione, i mezzi di trasporto, il  know-how e i servizi applicati nell'ambito energetico sono fortemente richiesti da questo mercato, dove l’Italia è riconosciuta come indiscusso partner di qualità ed eccellenza.

Scadenza adesioni: 06 febbraio

Le aziende potranno manifestare l'interesse verso l'iniziativa compilando il modulo "Company Profile" a cui si accede cliccando su "Nuova Iscrizione".

Successivamente verrà fornità una breve nota di pre-fattibilità sulla base della quale l'azienda potrà confermare la propria adesione, trasmettendo contestualmente la contabile bancaria come da indicazioni nella sezione "Modalità di iscrizione" all'interno della allegata "Scheda tecnica".

Attenzione: ricorda che è indispensabile trasmettere il modulo di adesione firmato in originale insieme al Company profile.
Le adesioni saranno accolte secondo l’ordine d’arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La missione sarà confermata sulla base della partecipazione di almeno 10 operatori.

Dettagli sull'iniziativa e sulle condizioni di partecipazione sono contenute nella scheda tecnica.

Per informazioni:
Centro Estero per l’Internazionalizzazione s.c.p.a Corso Regio Parco 27 – 10152 Torino
Aida Shiroka, Sandra Djurovic tel. 011 6700.642/651  fax 011 6965456
e-mail: desk.estero@centroestero.org

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 16.03.2013 / 20.03.2013
  • Orario: 00:00 - 00:00
  • Posti totali per azienda: 1
  • Data inizio iscrizioni: 18.01.2013
  • Orario inizio iscrizioni: 09:00
  • Data fine iscrizioni: 06.02.2013
  • Orario fine iscrizioni: 18:00

Allegati

Per informazioni

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.