Missione multisettoriale in Repubblica Ceca - 24-25 giugno 2013

Data iniziativa: 23.06.2013 / 25.06.2013
Mercati di interesse: Europa , Repubblica Ceca

Descrizione iniziativa

Repubblica Ceca:
Missione multisettoriale
                                                          
24 - 25 giugno 2013

Sei interessato a esplorare le opportunità commerciali che la tua azienda può cogliere sul mercato ceco? Partecipa alla missione in Repubblica Ceca dal 24 al 25 giugno: potrai sviluppare nuovi contatti e opportunità di business con partner locali.

La missione è multisettoriale, con particolare focus sulle produzioni di alta gamma nei seguenti settori: tessile, abbigliamento e accessori, complementi d’arredo, arredo bagno e sanitari, sistemi di riscaldamento, tempo libero e food. Gli incontri di business saranno organizzati dalla Camera di Commercio e dell’Industria Italo Ceca, Desk di riferimento in loco per le aziende piemontesi.

L’evento rientra nel Progetto Integrato di Mercato (PIM) Europa Centro Orientale, gestito da Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte, Camera di commercio di Torino e Unioncamere Piemonte.

Grazie a tale progetto hai la possibilità di aderire usufruendo di una tariffa agevolata,  pari a
€ 500,00 + I.V.A.

Scadenza adesioni: 10 maggio.

Per aderire occorre cliccare su "Nuova iscrizione", seguire le indicazioni e inserire il proprio profilo per la richiesta di incontri b2b.
N.B: è  indispensabile trasmettere il modulo firmato in originale.
Le adesioni saranno accolte secondo l’ordine d’arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Dettagli sull'iniziativa e sulle condizioni di partecipazione sono contenute nella scheda tecnica.

L’iniziativa fa parte del Piano per l'Internazionalizzazione di Regione Piemonte e Unioncamere Piemonte ed è cofinanziata dal Fondo di Sviluppo e Coesione

La Repubblica Ceca è uno dei Paesi simbolo della Nuova Europa, con un’economia solida, trainata dalle esportazioni verso i paesi UE e un costante flusso di investimenti esteri nell’industria e nei servizi terziari. Nell’ultimo decennio, l’imponente crescita economica (PIL + 40% in termini reali nel periodo 200-2010) ha rafforzato in maniera significativa il potere d’acquisto dei cittadini, dando il via ad un nuovo di sviluppo dei consumi, con forte richiesta di prodotti internazionali. Praga, capitale moderna e internazionale, è oggi la settima regione più ricca d’Europa a parità di potere d’acquisto, con un pil procapite pari al 175% della media europea.

Per informazioni:
Ceipiemonte s.c.p.a. Corso Regio Parco, 27 10152 Torino, Fax 011 6965456
Aida Shiroka, Sandra Djurovic Tel. 011 6700.642/651 E-mail: desk.estero@centroestero.org

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 23.06.2013 / 25.06.2013
  • Orario: 00:00 - 00:00
  • Posti totali per azienda: 1
  • Data inizio iscrizioni: 02.05.2013
  • Orario inizio iscrizioni: 09:00
  • Data fine iscrizioni: 14.05.2013
  • Orario fine iscrizioni: 11:00

Allegati

Per informazioni

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.