Russia: missione imprenditoriale 3-6 giugno 2014

Meccanica, beni strumentali e beni di consumo

Data iniziativa: 03.06.2014 / 06.06.2014
Mercati di interesse: Europa , Russia

Descrizione iniziativa

Alle imprese piemontesi dei settori
meccanica, beni strumentali e beni di consumo



Russia:
missione imprenditoriale

3 – 6 giugno 2014


Partecipa alla missione imprenditoriale in Russia dal 3 al 6 giugno, rivolta alle aziende dei settori meccanica, beni strumentali e beni di consumo. Sarà l’occasione di esplorare le opportunità commerciali e di collaborazione produttiva offerte da questi mercati tramite lo sviluppo di nuovi contatti e la creazione di relazioni/collaborazioni con partner locali selezionati in base alle tue esigenze.

L'iniziativa rientra nelle attività del Consorzio Camerale per l'Internazionalizzazione e fa parte del Progetto Integrato di Mercato (PIM) Russia gestito da Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte, Unioncamere Piemonte e delle Camere di commercio del Piemonte.

Grazie al PIM puoi usufruire di una tariffa agevolata pari a  € 600,00 + IVA. Per le altre imprese piemontesi il costo integrale è pari a € 1.000,00 + IVA

La Russia rappresenta uno dei mercati in grande sviluppo, capace ancora di registrare tassi di crescita di rilievo, nonostante la congiuntura economica internazionale poco favorevole. Le relazioni dell’Italia con questo mercato sono sempre state intense e il Paese continua a offrire interessanti opportunità per le imprese italiane che qui intendono focalizzare il proprio business, esso inoltre costituisce un ponte di avvicinamento verso altre realtà della CSI. L’interscambio commerciale tra Italia e Russia è cresciuto nel 2013 (primi 8 mesi) di oltre il 15% toccando una varietà di comparti del Made in Italy che in Russia sono sinonimi di qualità e gusto. Tra questi, in particolare, i beni di consumo di fascia medio/alta (moda, accessori, cosmetica, calzature, gioielleria ecc.) e i beni durevoli (macchinari per diverse applicazioni, componentistica elettromeccanica e oleodinamica, trasmissione e generazione di potenza, pompe, valvole e compressori ecc.) costituiscono i principali prodotti italiani altamente richiesti ed esportati in Russia.

Scadenza adesioni: 20 marzo

Per aderire occorre cliccare su "Nuova iscrizione" e seguire le indicazioni. Qui sono indicate anche le modalità di pagamento.
Attenzione: si ricorda che è indispensabile trasmettere il modulo firmato in orginale.

Dettagli sul programma e modalità di partecipazione sono disponibili nella scheda tecnica.

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 03.06.2014 / 06.06.2014
  • Orario: 00:00 - 00:00
  • Posti totali: 10
  • Posti disponibili: 9
  • Posti totali per azienda: 2
  • Data inizio iscrizioni: 03.03.2014
  • Orario inizio iscrizioni: 09:00
  • Data fine iscrizioni: 24.03.2014
  • Orario fine iscrizioni: 23:00

Allegati

Per informazioni

Centro Estero per l'Internazionalizzazione

Corso Regio Parco 27 - 10152 Torino

Team Russia

Tel. +39 011 6700626/517

Fax +39 011 6965456

Email: russia@centroestero.org

You'll need Skype CreditFree via Skype

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.