Turchia: missione imprenditoriale multisettoriale

Istanbul 08-11 dicembre

Data iniziativa: 08.12.2013 / 11.12.2013
Mercati di interesse: Europa , Turchia

Descrizione iniziativa

Turchia: missione imprenditoriale
Istanbul, 08-11 dicembre 2013

Partecipa alla missione imprenditoriale in Turchia dall'8 all'11 dicembre rivolta in particolare alle aziende dei settori tecnologie avanzate, impiantistica, beni strumentali, servizi avanzati, audiovisivo e industria del cinema, agroalimentare, materiali da costruzione e edilizia, beni di consumo (arredamento, abbigliamento).
L'iniziativa vuole darti l’occasione di esplorare le opportunità commerciali e di collaborazione produttiva offerte da questo mercato tramite lo sviluppo di nuovi contatti e la creazione di relazioni d'affari con partner locali selezionati in base alle tue esigenze.

L’iniziativa, che rientra nelle attività del Consorzio Camerale per l'Internazionalizzazione, fa parte del Progetto Integrato di Mercato (PIM) Turchia gestito da Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte, Camera di commercio di Torino e Unioncamere Piemonte.

Grazie a tale progetto hai la possibilità di aderire usufruendo di una tariffa agevolata pari a € 500,00 + I.V.A.
Gli incontri di business, curati dalla Camera di commercio Italiana per la Turchia, Desk di riferimento per le imprese piemontesi in loco, saranno organizzati in base alle esigenze delle aziende aderenti.

Per il sistema economico italiano la Turchia rappresenta un partner strategico per operare nel Mediterraneo allargato. Il gigante est-europeo, grande tre volte l’Italia, con una popolazione giovane di 75 milioni di abitanti, 100 fra 20 anni, è ora la sedicesima economia mondiale. L’Italia è ai primi posti nella classifica dei partner commerciali della Turchia, con un valore dell’interscambio pari a quasi 16 miliardi di euro e un saldo commerciale in attivo.

Per aderire occorre cliccare su "Nuova iscrizione", seguire le indicazioni e compilare il modulo "Company Profile”. Qui sono indicate anche le modalità di pagamento.
Il profilo aziendale  sarà analizzato alla luce delle caratteristiche degli operatori stranieri selezionati. Solo successivamente, in caso di effettivo interesse da parte delle controparti locali, dovrai provvedere al bonifico della quota richiesta.

Attenzione: è indispensabile trasmettere ai riferimenti in calce il modulo di adesione firmato in originale insieme al Company Profile.

Scadenza adesioni: 10 novembre

Dettagli sull'iniziativa e sulle condizioni di partecipazione sono contenute nella scheda tecnica.




Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 08.12.2013 / 11.12.2013
  • Orario: 00:00 - 00:00
  • Posti totali: 10
  • Posti disponibili: 8
  • Posti totali per azienda: 1
  • Data inizio iscrizioni: 22.10.2013
  • Orario inizio iscrizioni: 09:00
  • Data fine iscrizioni: 11.11.2013
  • Orario fine iscrizioni: 11:00

Allegati

Per informazioni

Centro Estero per l'Internazionalizzazione

Corso Regio Parco 27 - 10152 Torino

Team Turchia

Tel. +39 011 6700507/517 Fax +39 011 6965456

Email turchia@centroestero.org

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.