Meet@Piemonte AgriTech 2019

Savigliano, 13 marzo 2019

Data iniziativa: 13.03.2019
Mercati di interesse: Europa

Descrizione iniziativa

Meet@Piemonte AgriTech 2019

Savigliano, 13 marzo 2019

Meet@Piemonte AgriTech è un workshop dedicato al comparto delle macchine agricole al fine di valorizzare le eccellenze locali del settore.

L'evento, che avrà luogo durante la 38ma edizione della Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano, rientra nell'ambito dei Progetti Integrati di Filiera - PIF 2017-2019 promossi dalla Regione Piemonte e finanziati grazie ai fondi POR-FESR 2014-2020, ed é realizzato in collaborazione con il Centro Estero Alpi del Mare - azienda speciale della Camera di Commercio di Cuneo. Collaborano inoltre all'evento la Città di Savigliano, l'Ente Manifestazioni di Savigliano e A.R.Pro.M.A.

Durante la giornata del 13 marzo sarà possibile incontrare operatori e importatori di macchinari agricoli provenienti dall'estero e in particolare dall'Est Europa, invitati in Piemonte per l'occasione.

In base agli interessi manifestati dai buyer, incrociati con l'offerta locale, verrà fissata un'agenda di appuntamenti b2b e, su richiesta dei buyer, potranno essere organizzate anche visite aziendali e/o presso gli stand in fiera nella giornata del 14 marzo.

Le PMI ammesse al PIF Agroalimentare potranno partecipare al costo di Euro 150,00 + IVA beneficiando cosi' di un aiuto di stato in regime De Minimis pari a Euro 905,00 quale riduzione dei costi di partecipazione.

Scadenza adesioni: 28 febbraio

Servizio offerto

  • Agenda di appuntamenti b2b personalizzata
  • Tavolo attrezzato in occasione dei b2b
  • Assistenza di personale Ceipiemonte e Ceam

Costi

I costi di partecipazione ammontano a:

a. 150,00 euro + IVA per le aziende che sono state ammesse al PIF Agroalimentare in quanto trattasi di attività di investimento che usufruisce di un aiuto di stato in regime De Minimis pari a euro 905,00.

b. 1.055,00 euro + IVA per le altre aziende

Si invitano le aziende della provincia di Cuneo non iscritte al PIF Agroalimentare a contattare direttamente il Centro Estero Alpi del Mare.

Modalità di partecipazione

La partecipazione è aperta a tutte le aziende del comparto macchine agricole, fermo restando che la realizzazione delle agende avverrà partendo dalle richieste degli operatori esteri; al termine delle adesioni, infatti, ogni buyer valuterà i profili delle aziende iscritte per selezionare le controparti di interesse. Successivamente verrà definito il programma di appuntamenti b2b.

Le visite degli ospiti stranieri alle imprese non saranno invece preorganizzate: si svolgeranno solo dietro richiesta dei buyer e previa disponibilità delle aziende interessate a riceverli, che dovranno anche provvedere al trasporto da Savigliano alle loro sedi e viceversa.

Gli incontri b2b si terranno in lingua inglese, sarà quindi indispensabile la presenza di un referente aziendale qualificato che parli inglese per tutta la durata dell'evento.

Le imprese si impegnano a compilare il modulo di Customer Satisfaction al termine dell'iniziativa e relativo Sales Funnel.

Modalità di iscrizione

Per aderire occorre cliccare su "Nuova iscrizione" e seguire le indicazioni.

Successivamente, inviare a Ceipiemonte:

  • il modulo di adesione in formato originale compilato, firmato e timbrato
  • il Company Profile allegato, compilato
  • la contabile bancaria che testimoni l'avvenuto versamento del rimborso spese di cui sopra, tramite bonifico bancario: BANCA PROSSIMA SPA - c/c 146552 intestato a Centro Estero per l'Internazionalizzazione.

 

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 13.03.2019
  • Orario: 08:00 - 20:00
  • Posti totali per azienda: 1
  • Data inizio iscrizioni: 30.01.2019
  • Orario inizio iscrizioni: 11:00
  • Data fine iscrizioni: 28.02.2019
  • Orario fine iscrizioni: 20:00

Allegati

Per informazioni

Per le imprese in provincia di Cuneo

Centro Estero Alpi del Mare

Gianni Aime - Daniela Silvestro

Tel. 0171 318756 / 318747 - Fax 0171 699554

ceamcuneo@cn.camcom.it

Per le altre imprese

Centro Estero per l'Internazionalizzazione Scpa

Franco Caccia - Francesca Carletto

Tel. 011 6700576/523 - Fax 011 6965456

agroalimentare1@centroestero.org

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.