Ricerca personalizzata in Turchia

Data iniziativa: 30.11.-0001
Mercati di interesse: Europa , Turchia

Descrizione iniziativa

ECOmpanies, offre alle imprese del progetto l’opportunità di usufruire di una ricerca di mercato personalizzata in Turchia, uno dei paesi target identificati.

La ricerca è gratuita, alle imprese aderenti viene chiesto di versare a titolo di cauzione Euro 500,00, importo che verrà restituito al termine dell'attività.

La ricerca sarà strutturata in:
1) Ricerca Paese: un consulente tecnico/commerciale in Turchia, individuato dal team ECOmpanies del Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte), analizzerà le reali opportunità di business per l’azienda e individuerà potenziali controparti commerciali in loco, interessate a valutare possibili collaborazioni.
2) Agenda incontri in Turchia.

L’attività, della durata di circa 8 settimane, è a numero chiuso (massimo 3 partecipanti): le adesioni verranno accettate in base all’ordine di arrivo, e saranno subordinate ad una selezione. 
Questa terrà conto della compatibilità delle soluzioni aziendali all’attività proposta, e dell’impegno aziendale nel perseguire lo sviluppo commerciale sul mercato target.
 
Scadenza adesioni: urgente
Per aderire occorre cliccare su "Nuova iscrizione” e seguire le indicazioni.

L'iniziativa rientra in ECOmpanies, progetto gestito dal Centro Estero per l'Internalizzazione su incarico della Camera di commercio di Torino.

Per informazioni:
Ceipiemonte s.c.p.a
Corso Regio Parco, 27 – 10152 – Torino 
Daisy Romaniello - Francesca Maffiotto Tel. 011 6700567-623 Fax 011 6965456
E-mail: ambiente@centroestero.org
www.centroestero.org

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 30.11.-0001
  • Orario: 00:00 - 00:00
  • Posti totali: 3
  • Posti disponibili: 1
  • Posti totali per azienda: 1
  • Data inizio iscrizioni: 25.03.2013
  • Data fine iscrizioni: 30.11.-0001

Per informazioni

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.