Seat Concepts for the Mobility of Tomorrow - Webinar con Isringhausen

Torino, 27 agosto 2020

Data iniziativa: 27.08.2020
Mercati di interesse:
Tipologia: Incontri di approfondimento

Descrizione iniziativa

Seat Concepts for the Mobility of Tomorrow: Isringhausen

27 agosto 2020 - h.11.00

Nel futuro dei trasporti e della mobilità, l'innovazione verso sistemi di seduta intelligenti continuerà ad essere elemento centrale di applicazioni tecnologiche per la user experience. Adaptive positioning, behavioral dynamics, ricerca di materiali per l’alleggerimento e i tessuti intelligenti, fino all’evoluzione di sensori sono solo alcuni esempi che fanno del sedile un sistema tecnologicamente complesso e che coinvolge un’ampia gamma di capacità e partners. 

Questo webinar ospiterà gli interventi di rappresentanti degli uffici di advanced engineering e acquisti della società tedesca Isringhausen Gmbh & Co. KG, uno dei fornitori Tier-1 leader a livello mondiale per i sedili. I relatori illustreranno prospettive tecnologiche e commerciali e concrete applicazioni di questa affascinante tecnologia derivanti dalla propria realtà operativa.

I relatori condivideranno, inoltre specifiche, tecnologie e aspettative delle quali la supply chain deve essere consapevole per la fornitura agli OEM globali dei futuri sistemi di sedili.

Seguiranno incontri B2B di approfondimento in occasione dell'evento @VTM che si svolgerà nelle giornate del 16 e 17 settembre 2020.

 

    

 

Percorso di avvicinamento a @VTM - Torino e online, 16 e il 17 settembre 2020.

PROGRAMMA

h. 11.00 Apertura del webinar e presentazione dei partecipanti
h. 11.10 Introduzione e moderazione Ceipiemonte
h. 11.15 Interventi:
- Herr Briel, Isringhausen GmbH & Co.KG, Global Purchasing Manager
- Herr Rönnefahrt, Isringhausen GmbH & Co.KG, Advanced Engineering
h. 11.45 Questions & Answers – Domande ai relatori e conclusione

La lingua dei lavori sarà l'inglese.
La partecipazione al webinar è gratuita ed è proposta da Ceipiemonte, su incarico della Regione Piemonte, e si colloca nell’ambito dei Progetti Integrati di Filiera – PIF 2017-2019, promossi dalla Regione e finanziati grazie ai fondi POR FESR 2014-2020.

DESTINATARI

Tutte le imprese operanti nei settori industriali attivi o interessati ai processi industriali nel settore della mobilità.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione è aperta a tutte le aziende piemontesi che si iscrivano entro la data di scadenza.
A ciascuna azienda verranno forniti un massimo di 3 accessi all’evento virtuale. È necessario inserire nel modulo di adesione il nome e gli indirizzi e-mail dei partecipanti.
L’evento sarà visualizzabile attraverso la piattaforma gotowebinar. Le credenziali per l'accesso gratuito saranno inviate in un invito alla piattaforma al quale il partecipante dovrà aderire.
Le aziende parteciperanno al webinar in modalità di ascolto e interagiranno con i relatori nella sessione di Domande e Risposte - Q&A
Le imprese si renderanno disponibili a compilare il breve modulo di Customer Satisfaction al termine dell’iniziativa.

COSTI

La partecipazione è a titolo gratuito, e rientra nel Progetto Integrato di Filiera Automotive – PIF 2017-2019 promosso dalla Regione e finanziato grazie ai fondi POR FESR 2014-2020.

MODALITA' DI ISCRIZIONE

Per aderire occorre cliccare su "Partecipa" e seguire le indicazioni.
La compilazione on line del Modulo di Adesione costituisce iscrizione effettiva al webinar in oggetto. Non è pertanto necessario trasmettere il Modulo, compilato e firmato, via fax o via mail.
Qualche giorno prima del webinar ciascun iscritto riceverà il link a cui collegarsi per seguire l'incontro e interagire con gli esperti.

Scadenza adesioni: 26 agosto

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 27.08.2020
  • Data inizio iscrizioni: 23.07.2020
  • Data fine iscrizioni: 27.08.2020
  • Orario fine iscrizioni: 17:00

Allegati

Per informazioni

Centro Estero per l'Internazionalizzazione

via Nizza 262 int. 56 - Polo Uffici Lingotto
10126 Torino (TO)

Christine Caillaud

cel. 345 2989168

Tel. +39 011 6700538/672/570 Fax +39 011 6965456

Email christine.caillaud@centroestero.org

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.