Transrail Connection - Parigi, 14 - 15 ottobre 2015

Parigi, 14-15 ottobre 2015

Data iniziativa: 14.10.2015 / 15.10.2015
Mercati di interesse: Europa

Descrizione iniziativa

Ai responsabili marketing e
uffici estero del settore ferroviario




Transrail Connection
Parigi, Stade de France, 14-15 ottobre 2015

Partecipa a Transrail Connection, l’unico workshop in Europa interamente dedicato all’industria ferroviaria, che in due giorni ti offre l’opportunità di conoscere i principali attori del settore in un programma di appuntamenti b2b e discutere concrete opportunità di business. Tra i partecipanti più illustri delle scorse edizioni: Alstom, Ansaldo, Bombardier, CAF, DB Bahn, Faiveley Transport, SNCF, Stadler Rail, Thales. Ai b2b si affiancheranno seminari tecnici sull’evoluzione delle tecnologie industriali e sulle tendenze del settore.

L'elenco dei buyer confermati è disponibile in allegato.
 
L'iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Filiera (PIF) Torino - Piemonte Railway gestito dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte, Unioncamere Piemonte e delle Camere di commercio del Piemonte e della Valle d’Aosta.

Le aziende iscritte al PIF usufruiscono di un quota agevolata pari a € 2.100,00 + IVA. Per le altre aziende il costo integrale è di  € 2.600,00 + IVA.

In controtendenza con l’andamento dell’economia mondiale, negli ultimi anni il mercato dell’industria ferroviaria e della mobilità urbana ha vissuto una forte crescita dovuta al fatto che i decisori pubblici hanno trovato nella tecnologia su ferro la risposta più pronta, affidabile e consolidata alla realizzazione di sistemi di mobilità con una elevatissima sostenibilità ambientale. I volumi di mercato sono quindi in continua ascesa in Europa e nell’area Asia Pacifico, soprattutto in Cina. I Grandi Player Integratori di Sistema sono molto aperti alla ricerca di partner che propongano componenti e sottosistemi innovativi in grado di apportare efficienza, efficacia, risparmio energetico e sostenibilità ambientale anche in ottiche di co-design e partnership che vadano al di là della pura fornitura.

In tale contesto particolarmente promettente si inseriscono le attività del progetto Torino Piemonte Railway, che sta coinvolgendo le aziende in programmi mirati ai mercati più in crescita, come testimoniano le recenti missioni di successo in Cina e Russia, e in eventi, come il workshop parigino, che potrà inoltre diventare la vetrina ideale per dare visibilità ai risultati delle aggregazioni tra le aziende che si stanno portando avanti sui temi del risparmio energetico e dell’alleggerimento dei veicoli, dell’impatto ambientale, della soppressione delle vibrazioni e del rumore come pure dei sistemi diagnostici connessi alla sicurezza e alla manutenzione on condition.

Dettagli su modalità e costi di partecipazione sono contenuti nell’allegata scheda tecnica.

Scadenza adesioni: 30 settembre

Per aderire all'iniziativa occorre cliccare su "nuova iscrizione” e seguire le indicazioni. Attenzione: si ricorda che è indispensabile trasmettere il modulo d'adesione firmato in originale.
NOTA: Le aziende partecipanti dovranno compilare il proprio profilo tecnico sul sito dell’iniziativa http://www.firstconnection.fr/index.asp?id=579.

Clicca qui per conoscere le altre iniziative del settore ferroviario



Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 14.10.2015 / 15.10.2015
  • Orario: 09:00 - 18:00
  • Luogo: Stade de France
  • Città: Paris ( Europa , Francia )
  • Posti totali: 10
  • Posti disponibili: 8
  • Posti totali per azienda: 3
  • Data inizio iscrizioni: 29.07.2015
  • Orario inizio iscrizioni: 11:00
  • Data fine iscrizioni: 30.09.2015
  • Orario fine iscrizioni: 23:59
  • Modulo consorzi

Allegati

Per informazioni

Centro Estero per l'Internazionalizzazione

Corso Regio Parco 27 - 10152 Torino

Team Torino Piemonte Railway

Tel. +39 011 670+39 011 6700570/664 Fax +39 011 6965456

Email: subcontracting@centroestero.org, marketing-subcontracting@centroestero.org


You'll need Skype CreditFree via Skype

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.