Made in Piemonte Jewellery - virtual meetings

27-28 luglio 2021

Data iniziativa: 27.07.2021 / 28.07.2021
Mercati di interesse:
Tipologia: Workshop

Descrizione iniziativa


MADE IN PIEMONTE JEWELLERY - Virtual meetings

Incontri con operatori esteri del settore gioielleria 

27-28 luglio 2021

 

Il 27 e il 28 luglio Ceipiemonte organizza – in modalità virtuale - "Made in Piemonte Jewellery", un programma di B2B volto a favorire l’incontro tra le imprese piemontesi del settore della gioielleria e operatori esteri preventivamente selezionati. Sarà l'occasione per entrare in contatto e cogliere opportunità di business con una delegazione di operatori stranieri, provenienti da diverse Aree tra cui Cina, Vietnam, Paesi del Golfo, Europa.

L’iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Filiera Abbigliamento, Alta Gamma, Design - PIF 2020-2022 promosso dalla Regione Piemonte e finanziato grazie ai fondi POR-FESR Piemonte 2014-2020. Le PMI ammesse al PIF Abbigliamento, Alta Gamma, Design 2020-2022, potranno beneficiare di un aiuto quale abbattimento dei costi di partecipazione.

L’adesione darà diritto a:

  • ricevere un’agenda personalizzata di incontri b2b virtuali redatta sulla base delle selezioni effettuate dagli operatori
  • partecipare a incontri b2b virtuali mirati con delegati esteri di settore
  • usufruire dell’assistenza da parte del personale di Ceipiemonte
  • avvalersi del supporto di Ceipiemonte per il primo follow-up dei contatti per facilitare il proseguimento dei rapporti con gli operatori esteri incontrati

Gli incontri b2b si terranno in lingua inglese; sarà quindi indispensabile la presenza di un referente aziendale qualificato che parli inglese per tutta la durata dell'evento, non saranno infatti presenti interpreti inglese/italiano/inglese forniti da Ceipiemonte.

 

Gli incontri virtuali verranno organizzati tramite una piattaforma dedicata, di cui in prossimità dell'iniziativa le aziende partecipanti riceveranno maggiori dettagli.

I profili degli operatori internazionali saranno disponibili online in questa pagina e verranno aggiornati costantemente; si invitano pertanto le aziende a consultare periodicamente la circolare. 

DESTINATARI

Poiché finanziata nell'ambito del POR-FESR Piemonte 2014-2020, l'iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende piemontesi dei settori gioielleria e fashion jewellery.

COSTI

a) Partecipazione gratuita per le imprese piemontesi ammesse al PIF Abbigliamento, Alta Gamma, Design 2020-2022 in quanto trattasi di attività di investimento che usufruirà di un aiuto di stato in regime de minimis pari a € 1.450,00. Si fa presente che la mancata partecipazione all'evento comporterà il pagamento dell'intera quota di partecipazione prevista e il contestuale annullamento dell'agevolazione in de minimis.

b) Quota integrale pari a € 1.450,00 + IVA per le altre imprese piemontesi.

 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Per aderire occorre cliccare su "Partecipa", inserire le credenziali e seguire le indicazioni. Segnaliamo che non è più possibile iscriversi senza credenziali. I NUOVI UTENTI riceveranno le credenziali al termine della procedura di accreditamento.

A procedura terminata, inviare a Ceipiemonte via fax al n. 011 6965456 o via mail a luxury@centroestero.org il modulo di adesione compilato, firmato e timbrato.

Si segnala che le aziende non ammesse al PIF Abbigliamento, Alta Gamma, Design dovranno effettuare il versamento della quota di partecipazione tramite PagoPA, seguendo le istruzioni che verranno fornite da Ceipiemonte via mail successivamente all'adesione online.

Scadenza adesioni: 21 luglio.

Si segnala che l’iniziativa verrà realizzata solo in presenza di un numero minimo di aziende partecipanti, sufficiente a giustificare l'impegno organizzativo. Le richieste di partecipazione pervenute entro il termine indicato saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Le imprese si impegnano a compilare il modulo di Customer Satisfaction al termine dell’iniziativa.

 

Stampa

Iscrizioni chiuse. Non è più possibile iscriversi all'iniziativa.

Informazioni utili

  • Data iniziativa: 27.07.2021 / 28.07.2021
  • Orario: 09:00 - 17:30
  • Posti totali per azienda: 1
  • Data inizio iscrizioni: 06.07.2021
  • Orario inizio iscrizioni: 08:30
  • Data fine iscrizioni: 26.07.2021
  • Orario fine iscrizioni: 09:00
  • Modulo consorzi

Allegati

Per informazioni

Centro Estero per l'Internazionalizzazione
via Nizza 262 int. 56
Polo Uffici Lingotto - 10126 Torino (TO)

Team Abbigliamento, Alta Gamma, Design

Tel. +39 011 6700.575/670/639
Fax +39 011 6965456
Email: luxury@centroestero.org 

Sei un nuovo utente?

Se desideri iscriverti a una delle nostre iniziative, dovrai compilare il modulo di partecipazione dopo aver attivato il tuo account
* La Partita Iva deve essere composta da 11 cifre numeriche




Attenzione: dovrai convalidare la tua registrazione per poter richiedere il servizio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. In caso di problemi, contattaci.